Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

Niente verniciatura giusto?

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Inizio a sverniciare, e lucidare supporti e pinze freno [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Che pompa freno monterai, per il doppio disco?
Vik

quote:


Originally posted by Ale400

Niente verniciatura giusto?


No pensavo che verniciando il disco e il cerchio in nero poteva bastare, voi che dite? Troppo lucido? potrei verniciare in nero il corpo pinza, ho finito la bomboletta in nero lucido alte temperature! [8)] costa uno sproposito

Vik pensavo a tubi in treccia color acciaio e pompa da 16, sarei orientato brembo moderna con serbatoio separato non vorrei che stonasse ma vorrei fermarmi [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ti consiglio di comprarne una di derivazione super sport. Da 750 in su. Cbr, gsxr, zx10r e via così. Si trovano complete sotto i 100€ e con solo due pistoncini per pinza frenerai di brutto! Noj preoccuparti per La modulabilità, ci si abitua 🙂

rest

Nissin quindi? ottime ma penso che brembo sia una spanna sopra! non andrei su una radiale ma una normale tangenziale, nera leva argento da 16.
Rest magari 2 pistoncini per pinza qui il convento passa un pistonazzo solo![:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

quote:


Originally posted by Ale400

Niente verniciatura giusto?


No pensavo che verniciando il disco e il cerchio in nero poteva bastare, voi che dite? Troppo lucido? potrei verniciare in nero il corpo pinza, ho finito la bomboletta in nero lucido alte temperature! [8)] costa uno sproposito

Vik pensavo a tubi in treccia color acciaio e pompa da 16, sarei orientato brembo moderna con serbatoio separato non vorrei che stonasse ma vorrei fermarmi [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


te l''ho chiesto perchè anche io ho montato il doppio disco con tubi in treccia, ma ho lasciato la pompa originale;
devo dire che la frenata è davvero gommosa[xx(] ed inoltre ho dovuto inserire una vite per spessorare la leva freno, visto che andava giù sino alla manopola!
credo che a breve comprerò anche io una pompa da 16, ma con disegno replica dell''originale, sulla baia non superano i 60 euro [:D].
buon lavoro.
Vik

Si la originale da 14 diventa sottodimensionata con il doppio disco! le ho viste quelle che dici tu ma sinceramente non mi ispirano proprio per niente! [:I] fammi sapere come ti trovi! Aspetto ancora le foto dei soffietti forcella! [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Per me, radiale è tutta un''altra cosa come modulabilità e reattività! Sarà che vengo da una supersportiva zx6r ''08 (a cui avevo messo una radiale nissin di derivazione gsxr 750)...
Poi di sicuro qualsiasi cosa monterai sarà meglio dell'' originale quindi segui i tuoi gusti!

rest

beh beh tipo questa radiale non costa poi molto più di una tradizionale!
L''anno prossimo sceglierò con cura la pompa!
Grazie per la dritta 😉

http://www.ebay.it/itm/MC9601-POMPA-FRENO-BRAKING-RADIALE-COMPLETA-NUOVA-19X21-MM-HONDA-CBR-600-RR-/231280953150?hash=item35d96b473e:g:qUAAAOSwu-BWOh3e

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

beh beh tipo questa radiale non costa poi molto più di una tradizionale!
L''anno prossimo sceglierò con cura la pompa!
Grazie per la dritta 😉

http://www.ebay.it/itm/MC9601-POMPA-FRENO-BRAKING-RADIALE-COMPLETA-NUOVA-19X21-MM-HONDA-CBR-600-RR-/231280953150?hash=item35d96b473e:g:qUAAAOSwu-BWOh3e

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


scegli con cura........ 19*21 è un po'' grossa... prendila da 14 o 16 al massimo.. con una da 19 ci sta che appena tocchi ti vanno a fine corsa le forche!! [:D]

rest