Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

Si i livelli sono stati fatti quando ho revisionato tutto! Il riallineamento l''ho fatto una sola volta, non avendoli più smontati dovrei essere a posto no!? Per cambiare i getti apro solo le vaschette senZa smontare nulla Poi ai massimi non dovrebbe influire giusto?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

si sei apposto allora

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Penso che i 2 centrali prendano più aria anche per la forma del telaio che passa proprio dietro i coni dei cilindri esterni bloccando un po l''ingresso aria... se fossero aperti non lo senti nemmeno ma tappati.. penso prenderò dei filtri a cono che aspirano aria dai lati spero la mia teoria sia giusta, aspetto per le spese,ieri sera montato frizione nuova, vi aggiorno [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Moto oramai finita anche di messe a punto, ho lasciato i getti da 105 e spostato di una tacca in giu i seeger degli spilli, il tutto con spugna più porosa ancora, risincronizzato.

Purtroppo trafilava olio (parecchio) dal coperchio valvole quindi cambiato guarnizione ora sembra tenga bene e non perde più [}:)].

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

bel mezzo, complimenti ancora!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Bella Matteuzzo e mi piacerebbe pure provarla!

piccoli aggiornamenti [:p]

fatto due ritocchi estetitici

primo lo scarico dove ho cambiato il fondello e verniciato tutto di nero opaco.

Parafango acquistato su ebay e fatto 2 staffette di montaggio, ora ha la curvatura giusta e soprattutto funziona meglio dell''altro [:D]

alla fine poi mi sono deciso a prendere i filtri a cono e devo ancora provarli, farò sincronizzazione e poi vedo come andrà la moto, sono stato molto combattuto perchè penso che con i cornetti in alluminio avevo fatto un buon set up, 160 km/h effettivi di velocità massima, consumi sui 15/16 Km/litro anche se mi era rimasto un pochino di on-off sui 5000 giri ma ero soddisfatto, solo la paura che succhiasse sporco con la spugna aperta, adesso vedremo.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Bel lavoro
Il parafango nuovo mi piace molto di più del vecchio.

Non ricordo se ho già chiesto, qual''e il tuo parere sulle gomme che monti?
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

ciao filippo, non so se il mio parere è rilevante perchè non avevo mai guidato moto da strada "basse" solo enduro prima di questa.

Comunque mi trovo bene, sono belle morbide e visto la potenza ridotta della moto penso dureranno un po'' prima di consumarsi.
in curva sono un po'' restio oltre un certo angolo di piega ma anche in questi mesi freddi mi danno sicurezza con asfalto e gomma fredda.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)