Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

Finiti!!! Il lavoro più lento della storia! ahaha

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Finiti!!! Il lavoro più lento della storia! ahaha

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


davvero un bel colpo d''occhio, ottimo lavoro.
Vik

quote:


Originally posted by matteuzzo92

eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motore

Primo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by matteuzzo92

eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motore

Primo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik


allora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ammort. posteriori veramente belli.. ottimo lavoro

Doghi29

ottimo lavoro.
complimenti[:)]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by matteuzzo92

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by matteuzzo92

eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motore

Primo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik


allora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


il mio K2 dovrebbe montare i 78, ma sotto erano montati gli 85 o 90 (a detta del mecca) e soffriva un po agli alti; avendo sotto i conetti tipo k&n e scarichi busso ho fatto montare i getti da 100; ora sembra andare meglio, ma ho l''idea che 105-110 possano migliorare ancora di piu l''erogazione agli alti; ti terrò aggiornato (ma anche tu...).
a presto Vik

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by matteuzzo92

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by matteuzzo92

eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motore

Primo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik


allora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


il mio K2 dovrebbe montare i 78, ma sotto erano montati gli 85 o 90 (a detta del mecca) e soffriva un po agli alti; avendo sotto i conetti tipo k&n e scarichi busso ho fatto montare i getti da 100; ora sembra andare meglio, ma ho l''idea che 105-110 possano migliorare ancora di piu l''erogazione agli alti; ti terrò aggiornato (ma anche tu...).
a presto Vik


ecco l''ultimo aggiornamento sulla mia cb 500, ripresa proprio ieri dal mecca;
dopo vari tentativi di carburazione, ho fatto montare i getti da 120!
ora, ha una regolarità a tutti i regimi e un tiro agli alti, davvero notevole[:D]
sono solo in attesa del weeks per un bel giretto[:p]
Vik

tu, novità? fotine?

120!!?? Mizze ma a consumi come sei messo? E io col 4 in 1 che metto !!?[}:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

120!!?? Mizze ma a consumi come sei messo? E io col 4 in 1 che metto !!?[}:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Eccomi,
i consumi te li dirò tra un po, dopo una bella prova su strada che aimè non sono riuscito ancora a fare [xx(]
inoltre, sono riuscito a provare un 500 K3 brat, che sta allestendo un mio caro amico, con scarichi corti ed aperti 2 in 1 e conetti ai carbs, con i getti del massimo da 116..e ti confermo che ha dei vuoti....di benza (con tutto l''allineamento, vacuometro compreso).
credo proprio che anche tu dovrai aumentare i getti[:D]
Queste belle "nonne", vogliono tanta benza[;)]
Ciao Vik