Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

cb 750...si comincia

Complimenti davvero,stai facendo un ottimo lavoro,moto stupenda.

grazie a tutti...i complimenti fanno sempre piacere[:I]...

è presto per il colore...
anche perchè il primo parafango che ho provato a realizzare è venuto una vera schifezza[V],tanto che devo rifarlo,probabilmente se ne comprassi uno risparmierei...e non è detto che non vada a finire così[:o)]...

...secondo voi così sarebbe troppo cafona[?][:D]...

..oppure così..(userei un colore honda anni 70)

...tutte le critiche e gli spunti sono graditi...

niente critiche..posso solo darti idee..
perchè no la colorazione rosso/bianco stile daytona
oppure questa...sono sempre più innamorato di questo "chirurgo" della moto!!!!

http://www.replichemotodacorsa.it/honda-750-cr-daytona-replica.html

il sito di Meini lo avevo già visitato...e si! sa il fatto suo[8][8]..
...preferisco una grafica personalizzata..ci vorranno ancora dei mesi

questa mi piace...ma ora di verniciare avrò cambiato idea decine di volte[:)]..

sarà banalotta ma a me bianca piace moltissimo!

gialla spacca, a me piace molto la terza, il parafango anteriore potresti farlo un po'' più slim

Anch''io andrei dritto alla terza.

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Grande Lavoro (con la "L" maiuscola). Per le colorazioni mi permetto di consigliare una linea sobria in tema con il modello tipo Daytona che sta nascendo, poi sarebbe fantastico un 4in4 e a mio avviso snellirei il parafango anteriore (non dico di eliminarlo completamente, ma.....). Comunque, come è giusto che sia, fatti consigliare solamente dal tuo gusto personale che mi pare non manchi.
Ottima la soluzione porta-targa/fanale (sto realizzando un sistema analogo sul 400) è possibile vedere qualche foto del particolare? Poi se non è troppo: dove hai trovato frecce e fanale posteriore?
Ancora complimenti!!!
ciao.

MM.

...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR''52)

ciao a tutti..i vostri consensi mi lusingano[:D]..
...per ora anche per me vince la grafica n°3 guance "bianco-sporco",filetti neri e come colore questo:

Marcy il portatarga è di legno e la targa di polistirolo[:)] sono un accrocchio per capire come fare...non sono ancora convinto di questa soluzione


senza chiudere il telaio con un archetto la coda così non mi soddisfa..per evitare la modifica dovrei ritoccare la coda,per farla tipo senior...ma mi piace di più il codino che ho adesso...

le frecce sono in alluminio e ti assicuro che sono fatte bene,c''è anche una versione simile alle originali (che avrei usato se facevo una cafe con il serba originale)
http://stores.ebay.de/KICKSTARTER-Classics/BLINKER-Zubehor-indicators-/_i.html?_fsub=11&_sid=10745749&_trksid=p4634.c0.m322
...alla fine i consigli non li segue nessuno...però se l''idea di un altro mi piace più della mia la sposo subito...ho 1000 difetti ma non sono ottuso[;)]

"...alla fine i consigli non li segue nessuno...però se l''idea di un altro mi piace più della mia la sposo subito...ho 1000 difetti ma non sono ottuso[;)]"
condivido al 100%

grazie per le info e buon proseguimento!!!

ciao
MM.

...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR''52)