cb 750...si comincia
Cita da mg74 su 28/07/2015, 07:59e che non ho nessuna pistola a spruzzo...ed il compressore è un vero rottame...per non parlare della stanza che è un buco...penso che mi limito a dare/carteggiare il fondo...
...ma sarà il preventivo a farmi decidere[:)]
e che non ho nessuna pistola a spruzzo...ed il compressore è un vero rottame...per non parlare della stanza che è un buco...penso che mi limito a dare/carteggiare il fondo...
...ma sarà il preventivo a farmi decidere[:)]
Cita da lino su 13/11/2016, 09:58quote:
Originally posted by mg74
e che non ho nessuna pistola a spruzzo...ed il compressore è un vero rottame...per non parlare della stanza che è un buco...penso che mi limito a dare/carteggiare il fondo......ma sarà il preventivo a farmi decidere[:)]
[?] Ciao l''hai ancora o l hai venduta?
quote:
e che non ho nessuna pistola a spruzzo...ed il compressore è un vero rottame...per non parlare della stanza che è un buco...penso che mi limito a dare/carteggiare il fondo......ma sarà il preventivo a farmi decidere[:)]
Cita da vjkin2 su 15/11/2016, 01:25quote:
Originally posted by lino
quote:
1 anno e 1/2 fa ?!?[B)]
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
quote:
Originally posted by lino
quote:
1 anno e 1/2 fa ?!?[B)]
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!