Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

cb 750...si comincia

spettacolo.
un unico piccolo appunto: trovo estraneo alla linea della moto il parafango anteriore.
per la scelta del terminale di scarico, trovo che il 4 in 1 e il 4 in 2 siano quelli che meglio si adattano allo stile della moto

ciao torax,thanks...
si il parafango non è il massimo,ma è ancora da modellare... è costato 15euro[:)]...mi pacerebbe uno così:

...le marmitte il massimo per me è un 4in4 tipo daytona,come questo del modellino...monolitiche/nere/aderenti...ma per me sono troppo costose...mi piace molto anche quella che ho montato,non è il solito marving corto...ma credo farà un bordello improponibile per circolare in strada[:D]

Se mi posso permettere il parafango mi piace anche così piccolo, sulla ruota da 18( e''da 18 o sbaglio) ci dice,
rimane compatta tutta la moto, sembra un monocilindrico Ducati
ciao !!

583

no 583 la ruota è da 19,è il bordo del cerchio che la fa sembrare più piccola...le gomme sono super,per me non c''è di meglio (esteticamente parlando),per un uso sportivo avrei scelto altro (con più gomma sulla spalla) ho mandato una mail a quelli di EUROPLAST per sapere le misure di questo:

con staffe homemade me la caverei sulle50 (tutto compreso)...il parafango lungo oltre a piacermi di più farebbe anche il suo sporco lavoro[:)]

quote:


Originally posted by mg74

finalmente la posso spostare...vista in cortile è tutta un''altra cosa...

...d''accordo che ogni scarrafone è bello a mamma sua...però mi piace.
il serba probabile che lo lascio così...è strettino,ma compesa la ruota posteriore,allargandolo sembrerebbe ancora più fina...
...presto finisco i carburi e monto comandi-fanale-cornetti-frecce,ma non ho resistito a mostrarvi la vecchia signora[:D]

c''è ancora molto da fare ma tirarla fuori dallo sgabuzzino mi ha ridato la carica[:)]

PS

potete fare tutte le critiche del mondo...(non sono una prima donna)...le critiche,se sensate,sono costruttive al pari dei consigli...naturalmente anche i complimenti fanno piacere


Bella bella... Complimenti!

grazie Vik...
ogni tanto una botta di culo[:)]...la piastra per montare il contagiri cade bene con l''angolo che hanno gli attacchi delle "nuove" piastre (non servono pieghe) la faccio di alluminio da 5mm,lo strumento va montato ruotato di 90° per agevolare la curva del cavo...era già in programma di aprire lo strumento...nuova grafica del fondello

Molto molto bella, i miei complimenti.
Forse mi sono perso qualche passaggio, hai già deciso il colore? E per la sella cosa hai in mente?

Kz

grazie Kz...no per il colore non ho deciso niente,(per le grafiche userò adesivi sotto il lucido e il telaio probabilmente lo faccio nero),la moto è imbastita ma il progetto è ancora in alto mare,ora la assemblo completamente (ho in mente modifiche che richiedono la moto montata) poi la rismonto e dipingo...magari imparo a usare GIMP e preparo qualche bozzetto...

per la sella ho comprato in germania per 14euro un kit (spugna,spugnetta e pelle sintetica) provo a cucire una sella classica da fissare con le clip,alla peggio ho buttato i 14

per ora mi piace più quella a sinistra...anche la coda chiusa con l''archetto mi tanta molto[:)]

aprire quei fondelli non è facile....1 anno fa ne avevo smontato uno con difficoltà.la disposizione dei nuovi numeri è fantastica,ottimo lavoro

stai facendo un lavoro fantastico e ben curato,mi soddisfa tutta e qualche idea mi sa che in futuro la userò anche io!

gli steli foncella li tagli-modifichi o li lasci così?chiedo perchè ho lo stesso problema da risolvere per un amico...

[:I]grazie Rudy...purtroppo il fondello devo aprirlo in ogni caso perche la lancetta sale e scende molto lentamente (ma sul sito Honda4Fun c''è un''ottima guida)...
...le forcelle sono di una bol d''or prima serie,le volevo accorciare anche io (tagliando da sopra non è complicato se hai e sai usare un tornio) ma mi hanno suggerito di alzare il retro di 3-4cm e l''anteriore di1,5 il questo modo i moncherini sporgono meno (un pò sporgenti mi piacciono) e la moto diventa più reattiva...ho anche messo piastre che avanzano 1cm in meno....
...se hai forche come le mie ti interesserà questo post...vale per tutte le forche di dimensioni e funzionamento similare:
http://hondacb.net/forum/index.php?topic=10089.0