Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

cb400n futura cafe racer

12

Ciao ragazzi,

dalle mie parti ultimamente c''è un tizio ke nn riesce a vendere qsta honda cb400n (o almeno lo penso visto ke è la terza volta ke la ripubblica in subito.it)
http://www.subito.it/honda-cb-400-n-gorizia-8233415.htm

la domanda che mi frulla da quando l ho vista, che sicuramente vi risulterà troppo imprecisa e vaga, è:
quante possibilità ho che diventi una bella cafe racer con poki euri!?!?
avete qualke foto di cafe racer su base cb400n??

ps:ho zero esperienza con qualsiasi ferro (manco il ciao da piccolo o truccato) ma ho un babbo "manualmente attivo".

grazie mille a tutti x l attenzione

non riesce a venderla perchè chiede troppo.

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

internet nn è una buona base per capire il valore di mercato dei mezzi,in ogni caso posso dire che se ne vedono di tutti i colori!!! =)
quindi sembra qsi a buon prezzo confronto alle altre!!
di contro, si vedono honda 400ss da 2.400euro e poi altre a 5000/6000eruo!!!ki capisce + nulla!!! =)

Bisogna ammettere che ultimamente c''è un po'' di confusione sulle valutazioni, c''è un sacco di gente che si monta la testa pensando che la moto in garage sia un cimelio....
1300 non sono pochi, la 400 N non è molto ricercata.
Tieni conto che è già stata modificata con parti di varie moto più vecchie.
Il risultato che puoi ottenere puoi già immaginartelo ipotizzando le solite modifiche: una sella monoposto con annesso fanalino più piccolo, riduzione del parafanghi posteriore e semimanubri o manubrio basso tipo Condor.
Il punto debole sono senz''altro i cerchi che non sono il massimo.

Leave the races to the Aces.

Ah, piccola nota: la 400ss e la 400 N non hanno proprio nulla in comune, tanto meno le quotazioni!!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi

Ah, piccola nota: la 400ss e la 400 N non hanno proprio nulla in comune, tanto meno le quotazioni!!

Leave the races to the Aces.


Nn piccola direi!!! =)fino a qui ci arrivo,resto ignoranza pura!!! =)hihi
speriam ke cn il tempo miglioro!!! =)
cmq la 400ss dalle mie parti a 2400è regalata,quinid ho era una traffa(subito.it) oppure è già andata!!!
se qlcuno vuole farsi un idea dei prezzi: romanelli racing 308 oppure turbotech moto (qui + vespa ed altro ke moto d epoca) e poi cè sannito.it!!!tanto x capire dove mi trovo!!! =)

mannaggia !
io la cb 400 ss super restaurata non sono riuscito a venderla a più di 2300€ e in più l''ho dovuta portare col furgone a casa del tipo.
il fatto è che molte persone esagerano con i prezzi, di contro quelle che vorrebbero comprare cercano di trattare fino all''estremo.
urge una regolata generale nel mercato moto d''epoca...
cmq motociclismo d''epoca (a parte sulle vespe) come quotazioni è una bibbia.

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

ma è proprio da scartare una cafe low cost cn il cb400n??

vi rompo le scatole xkè di motori non so nulla!!! =)

grazie cm sempre a tutti x l attenzione

Fosse realmente LOW COST non è da escludere, anzi...
Conosco personalmente qualcuno (Nick Manofredda) che l''ha usata facendoci un sacco di chilometri senza problemi.
Non è il massimo ma è un validissimo compromesso!

Leave the races to the Aces.

Grazie Satoshi,è già un buon inizio!!
Semmai tenterò, romperò allora al buon Nick!! =)

Cm sempre grazie ragazzi

12