CB500 PC32 café racer
Cita da SuperLeo su 07/12/2015, 22:59nel frattempo montato manubrio clubman, manopole in (simil)pelle con cuciture, specchi, frecce "bullet" avendo eliminato la carena faro cromato honda replica...
nel frattempo montato manubrio clubman, manopole in (simil)pelle con cuciture, specchi, frecce "bullet" avendo eliminato la carena faro cromato honda replica...
Cita da rest su 08/12/2015, 00:17aspettiamo una foto della moto intera vista di lato.
da questa foto sembra che il manubrio sia un po'' troppo inclinatoperò in generale mi piace. forse avrei montato le frecce sille staffe del faro 🙂
rest
aspettiamo una foto della moto intera vista di lato.
da questa foto sembra che il manubrio sia un po'' troppo inclinato
però in generale mi piace. forse avrei montato le frecce sille staffe del faro 🙂
rest
Cita da fantasy su 08/12/2015, 15:56Superleo gli inserti in pelle delle manopole sono stati tagliati e cuciti da te?
Se si, su cosa gli hai cuciti?FANTASY
Superleo gli inserti in pelle delle manopole sono stati tagliati e cuciti da te?
Se si, su cosa gli hai cuciti?
FANTASY
Cita da SuperLeo su 10/12/2015, 08:14foratura carter copripignone.... uhm... la verniciatura è da migliorare...ma l'' effetto "groviera" mi piace.
foratura carter copripignone.... uhm... la verniciatura è da migliorare...ma l'' effetto "groviera" mi piace.