CBX 750 F1- serbatoio & impianto elettrico
Cita da nicholas_pdc su 16/03/2016, 15:28Ciao a tutti...
1) Se qualcuno ha già avuto esperienza potreste consigliarmi qualche serbatoio che va bene sulla CBX 750??
2) Qualcuno ha un pdf o un immagine con lo schema dell''impianto elettrico??Padova Dirt Custom
Ciao a tutti...
1) Se qualcuno ha già avuto esperienza potreste consigliarmi qualche serbatoio che va bene sulla CBX 750??
2) Qualcuno ha un pdf o un immagine con lo schema dell''impianto elettrico??
Padova Dirt Custom
Cita da matteuzzo92 su 17/03/2016, 10:53ciao! ti consiglio di aprire un topic in Vostri garage cosi da avere più visibilità[:)]
metti foto e work in progress del tuo progetto!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao! ti consiglio di aprire un topic in Vostri garage cosi da avere più visibilità[:)]
metti foto e work in progress del tuo progetto!
Cita da nicholas_pdc su 17/03/2016, 16:28Appena possibile carico 2/3 foto, devo prima capire come si fa 😀 grazie ancora
Padova Dirt Custom
Appena possibile carico 2/3 foto, devo prima capire come si fa 😀 grazie ancora
Padova Dirt Custom
Cita da nicholas_pdc su 22/03/2016, 18:47Non riesco a caricare le foto perchè imageshack faccio il login facebook e mi rimanda alla prima pagina richiedendomi il login, mentre sul sito satoshi non posso perchè devono essere massimo 500k
quote:
Originally posted by matteuzzo92
ciao! ti consiglio di aprire un topic in Vostri garage cosi da avere più visibilità[:)]metti foto e work in progress del tuo progetto!
Padova Dirt Custom
Non riesco a caricare le foto perchè imageshack faccio il login facebook e mi rimanda alla prima pagina richiedendomi il login, mentre sul sito satoshi non posso perchè devono essere massimo 500k
quote:
Originally posted by matteuzzo92
ciao! ti consiglio di aprire un topic in Vostri garage cosi da avere più visibilità[:)]metti foto e work in progress del tuo progetto!
Padova Dirt Custom
Cita da matteuzzo92 su 23/03/2016, 00:21io uso flickr prova con quello 😉
io uso flickr prova con quello 😉