C'è qualcuno di Torino???
Cita da draghi81 su 15/12/2014, 20:58Come da titolo chiedo se c''è qualcuno del Forum che sia di Torino che faccia o meno parte di qualche gruppo torinese amante delle Special.
Io con dei miei amici abbiamo formato un piccolo gruppetto, una roba molto easy, se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi è il benvenuto!!
Se poi ci fosse qualcuno che facesse già parte di un gruppo/club ci piacerebbe conoscerli per poter condividere anche con loro la nostra passione!!
[:)][:)][:)][:)]
Come da titolo chiedo se c''è qualcuno del Forum che sia di Torino che faccia o meno parte di qualche gruppo torinese amante delle Special.
Io con dei miei amici abbiamo formato un piccolo gruppetto, una roba molto easy, se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi è il benvenuto!!
Se poi ci fosse qualcuno che facesse già parte di un gruppo/club ci piacerebbe conoscerli per poter condividere anche con loro la nostra passione!!
[:)][:)][:)][:)]
Cita da PIPPO su 14/02/2015, 16:44Ciao, eccomi appena iscritto... io sono di Torino Città mi aggrego a voi volentieri anche se ho sempre poco tempo.
Ciao a presto.....Meglio un cafe oggi che un funerale domani
Ciao, eccomi appena iscritto... io sono di Torino Città mi aggrego a voi volentieri anche se ho sempre poco tempo.
Ciao a presto.....
Meglio un cafe oggi che un funerale domani
Cita da ysavay su 14/02/2015, 19:24sono della zona del Canavese ..ma mi aggregherei volentieri
l''importante non è correre ma muoversi!
sono della zona del Canavese ..ma mi aggregherei volentieri
l''importante non è correre ma muoversi!