Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

cerchi a raggi su una cb 400n '79

ciao ho un problemino, vorrei un consiglio prima di comprare un prodotto sbagliato.
ho una cb400n del 79'' vorrei farla cafèracer ma dato che l''ho comprata che gia aveva qualche modifica, ho trovato dei problemi con le ruote, come saprete monta di serie quei cerchi a stella che per una cafè racer non sono diciamo appropriati e vorrei metterci dei cerchi a raggi, il mio problema è che la mia moto ha un cerchio anteriore di19 e doppio freno a disco, dato che vorrei mantenere gli pneumatici perchè sono molto belli (non sono di serie) quello che mi hanno consigliato sarebbe mettere il cerchione a raggi di una cb500 four su cui gia posso applicare il secondo disco e modificare l''attacco della pinza dei freni per allontanarla in quanto il disco di una 500 è piu grande di quello della 400n?
SECONDO VOI è CORRETTO è POSSIBILE FARLO COME DIMENSIONI? HO TROVATO UN OCCASIONE IN INTERNET PER UN CERCHIO ANTERIORE COMPLETO DI UNA 500 MA PRIMA DI COMPRARLO VORREI ESSERE SICURO DI QUELLO CHE FACCIO è LA PRIMA VOLTA CHE APPORTO QUESTE MODIFICHE AD UNA MOTO.