Cerchi cbx 750 f
Cita da Neroperenne su 31/05/2016, 10:52Salve a tutti. Ho preso da un paio di settimane una cbx 750 f ed ora vorrei iniziare a metterci un po le mani su per trasformarla in una cafe racer... una cosa che non mi piace per niente di questa moto sono i cerchi delle ruote. Qualcuno sa dirmi quali cerchi a raggi sono compatibili con questa moto? Grazie mille!
Salve a tutti. Ho preso da un paio di settimane una cbx 750 f ed ora vorrei iniziare a metterci un po le mani su per trasformarla in una cafe racer... una cosa che non mi piace per niente di questa moto sono i cerchi delle ruote. Qualcuno sa dirmi quali cerchi a raggi sono compatibili con questa moto? Grazie mille!
Cita da Nico su 31/05/2016, 20:41Ciao e benvenuto, se monta i cerchi constar in alluminio con rivetti e viti sono come quelli della 650.
io da poco ho montato cerchi a raggi prendendo i mozzi di una cb 500 four, ma è un lavoraccio.
però Motocicliveloci ha da poco un kit che permette di montare raggi su cerchi comstar, dev''essere una flangia che si avvita sul mozzo, però preparati a spendere..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao e benvenuto, se monta i cerchi constar in alluminio con rivetti e viti sono come quelli della 650.
io da poco ho montato cerchi a raggi prendendo i mozzi di una cb 500 four, ma è un lavoraccio.
però Motocicliveloci ha da poco un kit che permette di montare raggi su cerchi comstar, dev''essere una flangia che si avvita sul mozzo, però preparati a spendere..
Cita da Neroperenne su 31/05/2016, 23:03Bene...forse é meglio lasciare quelli per ora. E uno pneumatico invece che sia compatibile ma che abbia un buon disegno da cafè racer? Grazie mille per la risposta comunque!
Bene...forse é meglio lasciare quelli per ora. E uno pneumatico invece che sia compatibile ma che abbia un buon disegno da cafè racer? Grazie mille per la risposta comunque!
Cita da matteuzzo92 su 05/06/2016, 21:56io sono sull''idea di metterne uno abbastanza moderno, quindi più grip rispetto ad un disegno vintage.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
io sono sull''idea di metterne uno abbastanza moderno, quindi più grip rispetto ad un disegno vintage.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)