Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

CERCO CONSIGLIO:

bUONGIORNO A TUTTI I FRATELLI DI STRADA ....DESIDERAVO DIVERSI VOSTRI CONSIGLI...SU UNA MIA SCELTA.IO POSSIEDO DA POCO UNA YAMAHA XJ 650-R SECA DEL 1981...
VORREI MONTARE UNA MANUBRIO TOMMASELLI MI SEMBRA CONDOR SIA IL MODELLO SPECIFICO...è POSSIBILE ADATTARLO ALLA FORCELLA DI QUESTA MOTO? CREDO CHE SIA DI 36 MM IL DIAMETRO DI QUEST''ULTIMA....MA COSA MOLTO IMPORTANTE DOVE POSSO TROVARE FIERE A PARTE UN MANUBRIO TOMMASELLI CONDOR?
GRAZIE E DISTINTI SALUTI.
ROSS.[8D]

Rosario trovato

Ciao e benvenuto.. Il tommaselli Condor, si monta direttamente sui risers della piastra superiore della forcella, o comunque sugli attacchi dei manubri standard, che 99 su 100, hanno tutti lo stesso diametro.
Se vuoi misuro il diametro del mio e te lo dico..
Se lo vuoi nuovo vai su motocicliveloci.it, ma lo trovi anche dai ricambisti!
Altrimenti girati un po'' subito.it e ebay...

stavo giusto per consigliare anche io motocicliveloci!!! se po li chiami ti dicono tutto ciò che ti serve sapere, sono sempre molto disponibili.

tutto perfettissimo!appena visto...grazie mille!

Rosario trovato

Ciao ross,se vuoi ne ho uno nuovo mai usato..mi è stato venduto con la moto ma ho messo i semimanubri quindi non lo uso...se ti interessa 30€ spedizione compresa o se sei in zona verona, trento o milano possiamo anche metterci d''accordo...

ah già comprato alex problema già risolto grazie lo stesso;-)

Rosario trovato

ah ok sono tornato oggi dalla montagna e l avrei spedito domani...ciao!