Che moto si deve comprare il Lusho?
Cita da Nick Manofredda su 12/03/2008, 16:53allora rimettiamo un pochino di ordine alle idee. La NTV Revere la trovi a prezzacci, ma il motivo pur ci sarà.
La Bulldog è una moto esteticamente molto appetibile e facilmente personalizzabile, ma ha un motore troppo bolso. è lo stesso V-Twin del Drag Star, ovvero un polmone per custom. Va benissimo quando si buole gironzolare con un filo di gas nel misto collinare, o se si viaggia in coppia, ma diventa pesante e tremendamente lenta in ogni altra situazione. Inoltre se spremuta beve un po''. La VX800 è una moto interessante, ma non la trovo così affascinante. A questo punto andrei su un più razionale Bandit: non è un fulmine di guerra, ma regala grandi soddisfazioni e può essere usato in ogni e sottolineo ogni situazione. Anche il 600 non è male, ma il tiro del 1200...
Il Bol D''Or 750 non è una bomba. Ma ha il fascino e lo stile del classico d''epoca e questo giustifica il suo acquisto. Il 900 e il 1100 erano e sono molto più fighi. In ogni caso c''è il motore ma non c''è la ciclistica, quindi andare a fare i pignoli sui cavalli non ha senso.
Rimango a sua disposizione, bellaMeglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!
allora rimettiamo un pochino di ordine alle idee. La NTV Revere la trovi a prezzacci, ma il motivo pur ci sarà.
La Bulldog è una moto esteticamente molto appetibile e facilmente personalizzabile, ma ha un motore troppo bolso. è lo stesso V-Twin del Drag Star, ovvero un polmone per custom. Va benissimo quando si buole gironzolare con un filo di gas nel misto collinare, o se si viaggia in coppia, ma diventa pesante e tremendamente lenta in ogni altra situazione. Inoltre se spremuta beve un po''. La VX800 è una moto interessante, ma non la trovo così affascinante. A questo punto andrei su un più razionale Bandit: non è un fulmine di guerra, ma regala grandi soddisfazioni e può essere usato in ogni e sottolineo ogni situazione. Anche il 600 non è male, ma il tiro del 1200...
Il Bol D''Or 750 non è una bomba. Ma ha il fascino e lo stile del classico d''epoca e questo giustifica il suo acquisto. Il 900 e il 1100 erano e sono molto più fighi. In ogni caso c''è il motore ma non c''è la ciclistica, quindi andare a fare i pignoli sui cavalli non ha senso.
Rimango a sua disposizione, bella
Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!
Cita da ampex su 12/03/2008, 19:30ciao lusho, secondo me dovresti schiarirti meglio le idee. Passare da una revere alla vx per avere un qualcosa di corposo .... molto meglio la Bol d''Or! per fascino e motore. ottimo il consiglio di Nick per la Bandit.
bye bye
Gianni
moto orologi e pistole semiauto
ciao lusho, secondo me dovresti schiarirti meglio le idee. Passare da una revere alla vx per avere un qualcosa di corposo .... molto meglio la Bol d''Or! per fascino e motore. ottimo il consiglio di Nick per la Bandit.
bye bye
Gianni
moto orologi e pistole semiauto
Cita da Satoshi su 29/06/2008, 21:35Lusho
Se ci 6 batti un colpo!!
Secondo me devi portarti a casa una Trident 900!!! [;)]Leave the races to the Aces.
Lusho
Se ci 6 batti un colpo!!
Secondo me devi portarti a casa una Trident 900!!! [;)]
Leave the races to the Aces.
Cita da oldvic su 26/11/2008, 15:23CB 900 o 1100 sono belle,ma molto anziane.Dunque le ciclistiche
sono quelo che sono...e anche il divertimento di guida.
Personalmente un bel Triumph legend TT rigorosamente nero lo prenderei in esame...Un bel ferro,con soluzioni ciclistiche
molto + aggiornate,motore divertente affidabile e corposo.E'' anche una
moto che si presta alla personalizzazione "leggera"o anche spinta.
CB 900 o 1100 sono belle,ma molto anziane.Dunque le ciclistiche
sono quelo che sono...e anche il divertimento di guida.
Personalmente un bel Triumph legend TT rigorosamente nero lo prenderei in esame...Un bel ferro,con soluzioni ciclistiche
molto + aggiornate,motore divertente affidabile e corposo.E'' anche una
moto che si presta alla personalizzazione "leggera"o anche spinta.