Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Che ne dite?

12

Io una soluzione con spesa iniziale irrisoria ma tantissimo coraggio ce l''ho: HONDA FT 500!!

So che detto così qualcuno potrebbe sputarmi in faccia, ma dimenticate le plasticacce e guardate il manuale "quanto siamo pirla in Italia" alla voce "Honda GB 500 Clubman" e forse mi darete un po'' ragione....

E poi il mono c''è ed è anche molto elaborabile, il telaio è molto brit-style.

Leave the races to the Aces.

Aggiunta, visto il casuale intreccio di contenuti:

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=108

[;)]

Eh Eh.. bellissima la clubman, trovarle da noi! Ma Sato, ti sei fatto una minima idea della spesa per rendere la FT simile??? Della FT salvi il telaio e il motore, tutto il resto và rifatto..
Per carità è vero che è una buona base per tanti tipi di preparazioni, però bisogna stravolgerla completamente!

Ora:
-due cerchio in alluminio (tipo borrani) minimo 300 euro,
-due mozzi, anche di recupero
-Raggi nuovi, 1 euro cad.
-Raggiare le ruote, se cosi si dice.
-gomme
-forcella ant + post
-sospensioni post
-carrozzeria su misura, perchè penso che di specifico non ci sia nulla, al massimo si adatta qualcosa.

Secondo me 2.000 euro di preparazione non bastano.
Io sarei più propenso a scegliere una buona base spendendo qualche centinaio di euro più, ma almeno eviti tanti casini!
Però la soddisfazione di fare di un mezzo cosi una special con i contro ca..i, dev''essere unica!

la mia FT nn sarà impeccabile ma di sicuro nn ho speso più di 200€.
fianchetti cupolino e fondo della sella in vetroresina, serbatoio e parafango di honda cb 400t e tutti gli altri pezzi sono fatti a mano(passaruota/ piastra strumenti/ staffe frecce, tutto alluminio).
verniciata da me stesso, forcelle sfilate, finale scarico di un monster( nn è che ci doni molto ma mi piace il suond).
p.s. in salita li lasciate tutti indietro...

.::Wasted garage 52::.

Si, per tua fortuna sai farti un bel po'' di cose da solo... però se vuoi arrivare ad un risultato come quella a cui aspira derva, 200 euro non bastano neanche se vuoi, e nemmeno 1000.
Non metto in dubbio che non abbia un bel motore, però se si parte da una base più adatta, si và a risparmiare con i lavori di preparazione.
Ma questo è il mio modesto parere...

hai pienamente ragione, se fai una modifica totale e metti anche una componentistica di pregio, vai a spendere una fortuna. vedi freni sosensioni etc.
per quanto riguarda le prestazioni dell''ft forse mi sono allargato troppo...diciamo che se la cava è agile e ha abbastanza coppia.è divertente insomma.niente a che vedere con motori potenti.

cmq WASTED GARAGE consiglia lo sfasciacarrozze di fiducia. [:D]

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

...effettivamente le risorse non sono molte, dovrebbe affiancare il mio Multistrada...urge un ragionamento...tra l''altro l''FT mi ha stupito, bellissima caffèrizzazione!

No pain, no gain

12