Che ne dite?
Cita da Satoshi su 26/11/2008, 21:14Io una soluzione con spesa iniziale irrisoria ma tantissimo coraggio ce l''ho: HONDA FT 500!!
So che detto così qualcuno potrebbe sputarmi in faccia, ma dimenticate le plasticacce e guardate il manuale "quanto siamo pirla in Italia" alla voce "Honda GB 500 Clubman" e forse mi darete un po'' ragione....
E poi il mono c''è ed è anche molto elaborabile, il telaio è molto brit-style.
Leave the races to the Aces.
Aggiunta, visto il casuale intreccio di contenuti:
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=108
[;)]
Io una soluzione con spesa iniziale irrisoria ma tantissimo coraggio ce l''ho: HONDA FT 500!!
So che detto così qualcuno potrebbe sputarmi in faccia, ma dimenticate le plasticacce e guardate il manuale "quanto siamo pirla in Italia" alla voce "Honda GB 500 Clubman" e forse mi darete un po'' ragione....
E poi il mono c''è ed è anche molto elaborabile, il telaio è molto brit-style.
Leave the races to the Aces.
Aggiunta, visto il casuale intreccio di contenuti:
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=108
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Cita da Nick cafè su 26/11/2008, 23:00Eh Eh.. bellissima la clubman, trovarle da noi! Ma Sato, ti sei fatto una minima idea della spesa per rendere la FT simile??? Della FT salvi il telaio e il motore, tutto il resto và rifatto..
Per carità è vero che è una buona base per tanti tipi di preparazioni, però bisogna stravolgerla completamente!Ora:
-due cerchio in alluminio (tipo borrani) minimo 300 euro,
-due mozzi, anche di recupero
-Raggi nuovi, 1 euro cad.
-Raggiare le ruote, se cosi si dice.
-gomme
-forcella ant + post
-sospensioni post
-carrozzeria su misura, perchè penso che di specifico non ci sia nulla, al massimo si adatta qualcosa.Secondo me 2.000 euro di preparazione non bastano.
Io sarei più propenso a scegliere una buona base spendendo qualche centinaio di euro più, ma almeno eviti tanti casini!
Però la soddisfazione di fare di un mezzo cosi una special con i contro ca..i, dev''essere unica!
Eh Eh.. bellissima la clubman, trovarle da noi! Ma Sato, ti sei fatto una minima idea della spesa per rendere la FT simile??? Della FT salvi il telaio e il motore, tutto il resto và rifatto..
Per carità è vero che è una buona base per tanti tipi di preparazioni, però bisogna stravolgerla completamente!
Ora:
-due cerchio in alluminio (tipo borrani) minimo 300 euro,
-due mozzi, anche di recupero
-Raggi nuovi, 1 euro cad.
-Raggiare le ruote, se cosi si dice.
-gomme
-forcella ant + post
-sospensioni post
-carrozzeria su misura, perchè penso che di specifico non ci sia nulla, al massimo si adatta qualcosa.
Secondo me 2.000 euro di preparazione non bastano.
Io sarei più propenso a scegliere una buona base spendendo qualche centinaio di euro più, ma almeno eviti tanti casini!
Però la soddisfazione di fare di un mezzo cosi una special con i contro ca..i, dev''essere unica!
Cita da Rublos su 27/11/2008, 17:59la mia FT nn sarà impeccabile ma di sicuro nn ho speso più di 200.
fianchetti cupolino e fondo della sella in vetroresina, serbatoio e parafango di honda cb 400t e tutti gli altri pezzi sono fatti a mano(passaruota/ piastra strumenti/ staffe frecce, tutto alluminio).
verniciata da me stesso, forcelle sfilate, finale scarico di un monster( nn è che ci doni molto ma mi piace il suond).
p.s. in salita li lasciate tutti indietro....::Wasted garage 52::.
la mia FT nn sarà impeccabile ma di sicuro nn ho speso più di 200.
fianchetti cupolino e fondo della sella in vetroresina, serbatoio e parafango di honda cb 400t e tutti gli altri pezzi sono fatti a mano(passaruota/ piastra strumenti/ staffe frecce, tutto alluminio).
verniciata da me stesso, forcelle sfilate, finale scarico di un monster( nn è che ci doni molto ma mi piace il suond).
p.s. in salita li lasciate tutti indietro...
.::Wasted garage 52::.
Cita da Nick cafè su 27/11/2008, 19:56Si, per tua fortuna sai farti un bel po'' di cose da solo... però se vuoi arrivare ad un risultato come quella a cui aspira derva, 200 euro non bastano neanche se vuoi, e nemmeno 1000.
Non metto in dubbio che non abbia un bel motore, però se si parte da una base più adatta, si và a risparmiare con i lavori di preparazione.
Ma questo è il mio modesto parere...
Si, per tua fortuna sai farti un bel po'' di cose da solo... però se vuoi arrivare ad un risultato come quella a cui aspira derva, 200 euro non bastano neanche se vuoi, e nemmeno 1000.
Non metto in dubbio che non abbia un bel motore, però se si parte da una base più adatta, si và a risparmiare con i lavori di preparazione.
Ma questo è il mio modesto parere...
Cita da Rublos su 27/11/2008, 20:27hai pienamente ragione, se fai una modifica totale e metti anche una componentistica di pregio, vai a spendere una fortuna. vedi freni sosensioni etc.
per quanto riguarda le prestazioni dell''ft forse mi sono allargato troppo...diciamo che se la cava è agile e ha abbastanza coppia.è divertente insomma.niente a che vedere con motori potenti.cmq WASTED GARAGE consiglia lo sfasciacarrozze di fiducia. [:D]
.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
hai pienamente ragione, se fai una modifica totale e metti anche una componentistica di pregio, vai a spendere una fortuna. vedi freni sosensioni etc.
per quanto riguarda le prestazioni dell''ft forse mi sono allargato troppo...diciamo che se la cava è agile e ha abbastanza coppia.è divertente insomma.niente a che vedere con motori potenti.
cmq WASTED GARAGE consiglia lo sfasciacarrozze di fiducia. [:D]
.::Wasted garage 52::.
Cita da derva su 27/11/2008, 22:21...effettivamente le risorse non sono molte, dovrebbe affiancare il mio Multistrada...urge un ragionamento...tra l''altro l''FT mi ha stupito, bellissima caffèrizzazione!
No pain, no gain
...effettivamente le risorse non sono molte, dovrebbe affiancare il mio Multistrada...urge un ragionamento...tra l''altro l''FT mi ha stupito, bellissima caffèrizzazione!
No pain, no gain