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chiedo consiglio per cerchioni in alluminio

ciao a tutti
ho girato come la merda nei tubi,direbbe il mio amico Giambi...
alla ricerca di 2 cerchioni in alluminio,borrani o simili...

ora ho trovato questo negozio che li vende nuovi a un buon prezzo [:0]:

http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-IN-ALLUMINIO-ALUMINUM-RIM-PROFILO-TIPO-BORRANI-RECORD-18-X-2-50-40F-/261115331652?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3ccbafc444

per favore datemi indicazioni solo se siete certi di quello che dite!
che per comprare pezzi sbagliati basto io [:)]

pensavo di prendere un 2,50x18 al post e un 1,85x19 ant
il mio dubbio è:

oltre alla misura e al numero di fori,ci sono altri parametri che devo tenere in considerazione?

non vedo l''ora di rivedere il motore sul telaio [:o)]

esistono 2 tipi di foratura, all''italiana e all''inglese per i 36 fori (sui 40 dovrebbe essere std)
i jappo che io sappia usano quella inglese

prova a sentire loro, tanto il prezzo e'' lo stesso

http://www.motocicliveloci.it/italiano/catalogo/cerchiborrani.htm

no, il prezzo non e'' lo stesso[:D] ma magari ti possono consigliare

da Motocicli trovi di tutto,anche materiale difficile da reperire che non c''è sul catalogo online...
Massimo Novelli (che mi ha venduto la moto 11 anni fa) è cortese,ma non posso chiedere a lui e comprare da un altro...se poi mi manda a cagare gli devo pure dare ragione[:)]

comunque ho chiarito il discorso fori...i 40 vanno bene.
i cerchi originali hanno canali da 2,15 e 1,85 (misura interna)
mi sarebbe piaciuto montare 2,50 e 2,15
ma quello da 19x2,15 la PBBcerchi non lo tiene...[:(]

non li voglio troppo scompagnati le gomme sono 120/90x18 e 100/90x19

ottimo... per cominciare ti dico che l''850t monta originale cerchi borani 3/2,15 x 18 e la tentazione di cambiarli era veramente grande...purtroppo però montare una gomma più grande sulla bimba è un vero casino in quanto non c''è abbastanza spazio perche la gomma passi sul forcellone posteriore(soprattutto per colpa del cardano) l''alternativa era modificare in modo drastico la trasmissione ma io ste cose non le voglio fare...ho optato per una scelta molto opinabile, motare pneumatici una taglia più larga...chiaramente non si allarga la gomma ma fa un effetto "cicciotto" che non mi dispiace affatto..oltretutto c''era anche la questione estetica, gli pneumatici originali non mi piacevano per niente, mentre i diablo hanno un estetica a mio parere più "recing"; se avessi deciso di fare il salto mi sarebbero piaciuti i cerchi della California Ev che hanno i raggi che partono dall''esterno(sempre per la questione de gustibus...)adesso ho ma moto dal mecca per problemi ad un carburatore che con tutta probabilità dovrò cambiare, ma appena torna a casetta ti dico la taglia estta dei diablo che ho montato.

http://img854.imageshack.us/img854/4166/retro1a.jpg

i cerchi della guzzi per me sono piu che ok...pensavo li avessi cambiati tu.
io montero gomme con le misure di libretto (4,00x18 e 3,35x19) volevo i canali larghi,ma alla fine ho fatto clik...

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-CERCHI-ALLUMINIO-ALUMINUM-RIM-Honda-CB750-PROFILO-TIPO-BORRANI-RECORD-/221145236037?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item337d488245

per avere la scritta borrani dovevo spendere quasi 300eur

concordo...non valeva la pena pagarli di più...tra l''altro mi sembrano identici