Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao!
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao!

Raga vi segnalo questo sito sempre per i ricambi http://www.bikebandit.com

Ciao!

benvenuto, se hai intenzione di rifare completamente il motore a prescindere, trovane una a pochissimo, non ha 1800 euro..

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Eh lo so... volevo cercare ti tirare giu il prezzo a 1400euro infatti

Io vorrei una moto che abbia un motore godibile e un telaio/ciclistica facile da adattare. Quindi serbatoio e carene in generale non interessano che siano in buono stato, il motore pero se si accende e le marce entrano tutte sarebbe meglio.

Ho guardato le varie CB550-750... hanno dei prezzi da matti... le uniche che ho visto a poco sono senza documenti.
Se hai consigli per indirizzarmi nella ricerca...

Grazie

ciao
se una moto è a puntino e ti chiedono 500 o anche 1000 più di un''altra,che invece ha bisogno di lavori,ricambi o documenti,non è detto sia un cattivo affare...se non vi ritenete in grado di giudicarla fatelo fare ad uno di vostra fiducia[:)]
il motore si rifà quando ne ha bisogno o son soldi buttati...poi ognuno fa come crede naturalmente[;)]
buon divertimento

io sono di un''altra idea (ma non completamente)

una moto d''epoca ha quasi sicuramente qualcosa da sistemare

e a meno che sia documentato fotograficamente tendo a dubitare di chi vende e dice "fatto questo fatto quello etc etc " anche perchè è difficile poi andare a vedere internamente cosa è stato fatto

diciamo che secondo me è abbastanza semplice camuffare una moto poi man mano che la usi vedi trafilaggi perdite e via dicendo

quindi è meglio (per me )prenderne una a poco, magari marciante per poter fare comunque dei giri, e poi con calma sistemarla

ora poi fa ancora freddo se fai in fretta la prendi la smonti la sistemi e per la primavera è splendente

ciaooooooo

...secondo me non si può camuffare niente,vanno provate bene,fatte scaldare,non solo sentite partire e 2 sgasate...tutto li,non si comprano sul cavalletto.
...se hanno magagne le vedi e le senti [B)]..se sai dove guardare e cosa ascoltare ovviamente[:)]

e beato te

sono io (e il mio meccanico) che siamo scarsi[:I]

ho preso un mach 500 provata un po'' (ovvio non ti fanno fare 500 Km anche perchè era senza assicurazione)

perfetta

dopo svariati chilometri di utilizzo

primi trafilaggi

dopo ancora un po'' ceduto il rubinetto della benzina sostituito

e dopo 500 km

mi ha lasciato a piedi per il cedimento del pignone

sono imbranato io

ma se è sbilellata gira male è un conto e lo sento

ma alcune cose non sono riuscito a sentirle

mia esperienza

quindi ben vengano le persone con la tua sensibilità MG

se devo prendere un''altra moto ti invito a casa mia[:D][:D][:D]

ciaoooooo

Concordo con EDO,CON LE MOTO,COME CON LE AUTO.
Se in un auto oppure in una moto,ci sono dei grossi problemi meccanici e si ha un pò d''esperienza,si riescono a capire provandola e sentendola girare.
In mezzi "D''annata",il cedimento di qualche parte,potrebbe avvenire senza preavviso,non è detto che il titolare precedente ti voglia fare il pacco,ma è naturale che in una moto del 76,possa capitare che ceda un rubinetto,una pompa,una guarnizione ecc....
Specialmente se non sono mai stai sostituiti.
Tutta roba che può capitare,c''è solo da incrociare le dita.

siamo d''accordo

poi non è detto che sia una fregatura

ma se l''idea è di rifare il motore e ricontrollare tutto

tanto vale partire da una base mediocre (non sbiellata ovviamente)

poi è comunque una lotteria

tanto vale ricontrollare tutto [:D]