ciao
Cita da pxlm su 17/05/2010, 13:54Mi avete lasciato un bigliettinino sulla moto..
.. ed eccomi qui a iscrivermi!Salute a tutti, sono fabio di torino felice possessore di 2 four:
baby dull 400 four del 76
e tecla 550 four del 77
entrambe superfour, entrambe mie bimbe.. e se dio vorrà presto di una triumph da caffettizzare come dio comanda!salute a tutti e piacere!
Mi avete lasciato un bigliettinino sulla moto..
.. ed eccomi qui a iscrivermi!
Salute a tutti, sono fabio di torino felice possessore di 2 four:
baby dull 400 four del 76
e tecla 550 four del 77
entrambe superfour, entrambe mie bimbe.. e se dio vorrà presto di una triumph da caffettizzare come dio comanda!
salute a tutti e piacere!
Cita da Satoshi su 17/05/2010, 21:08Ciao Fabio, benvenuto!
Sì, in effetti ieri passando per Torino ho visto la tua CB 550 e non ho potuto evitare di lasciare il bigliettino, sono contento che abbia funzionato!!!
Mi raccomando, vogliamo le foto delle "bimbe"...Leave the races to the Aces.
Ciao Fabio, benvenuto!
Sì, in effetti ieri passando per Torino ho visto la tua CB 550 e non ho potuto evitare di lasciare il bigliettino, sono contento che abbia funzionato!!!
Mi raccomando, vogliamo le foto delle "bimbe"...
Leave the races to the Aces.
Cita da guidobrasletti su 17/05/2010, 22:12ciao e benvenuto, magari ti mando qualche richiesta per un motogiro dalle tue parti in mp....se mi riesce...[:D][:D][:D]
ciao e benvenuto, magari ti mando qualche richiesta per un motogiro dalle tue parti in mp....se mi riesce...[:D][:D][:D]
Cita da pIsT su 18/05/2010, 21:48aaa bene bene
un altro fourista e soprattutto hai un 550 SS merce rara di sti tempi....complimenti
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade GreenOLDER IS BETTER
aaa bene bene
un altro fourista e soprattutto hai un 550 SS merce rara di sti tempi....complimenti
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
OLDER IS BETTER