ciao
Cita da Mafiokizo su 24/10/2012, 11:09Ciao a tutti,e da poco tempo che mi frulla in testa di trasformare in cafe racer una bella moto anni 80.
Cosi di risparmiare di RCA, visto che in Campania lassicurazione RCA è un vero e proprio salasso.
Siccome che devo partire da zero, sto iniziando a trovare qualche moto a bassissimo costo max 500 euro. Per me andrebbe bene anche senza documenti .
Ma limportante la vorrei trovare con il motore in buono stato.
Il tutto non vorrei spendere cifre orbitanti, anche perché vorrei farmi tutto in casa. A parte la messa a punto del motore
Sinceramente come moto sto optando per una Suzuki GS 550 anni 80,ma la cosa che mi preoccupa un pochino è il peso che supera i 200KG
Qualcuno di voi che ne è possessore potrebbe dare qualche dritta
Ciao a tutti,e da poco tempo che mi frulla in testa di trasformare in cafe racer una bella moto anni 80.
Cosi di risparmiare di RCA, visto che in Campania lassicurazione RCA è un vero e proprio salasso.
Siccome che devo partire da zero, sto iniziando a trovare qualche moto a bassissimo costo max 500 euro. Per me andrebbe bene anche senza documenti
.
Ma limportante la vorrei trovare con il motore in buono stato.
Il tutto non vorrei spendere cifre orbitanti, anche perché vorrei farmi tutto in casa. A parte la messa a punto del motore
Sinceramente come moto sto optando per una Suzuki GS 550 anni 80,ma la cosa che mi preoccupa un pochino è il peso che supera i 200KG
Qualcuno di voi che ne è possessore potrebbe dare qualche dritta
Cita da marcy su 24/10/2012, 12:59è un gran ferro!!!!io sono di parte però! ma scusa una domamda perchè dici che ti andrebbe bene anche senza documenti?!?!?!?!
è un gran ferro!!!!io sono di parte però! ma scusa una domamda perchè dici che ti andrebbe bene anche senza documenti?!?!?!?!
Cita da mg74 su 24/10/2012, 13:06ciao
http://www.subito.it/moto-e-scooter/mitica-gs-napoli-45280676.htm?last=1
ciao
http://www.subito.it/moto-e-scooter/mitica-gs-napoli-45280676.htm?last=1
Cita da Mafiokizo su 24/10/2012, 13:41senza documenti è inteso che non ho nessun problema a rimmatricolarla
è a metterci la targa europea
senza documenti è inteso che non ho nessun problema a rimmatricolarla
è a metterci la targa europea
Cita da Nico su 24/10/2012, 20:46bhè , capisco che non ti crei problemi una targa nuova... ma i problemi sono la re immatricolazione e tutte le trafile burocratiche (nonchè i costi)
deve essere tutta originale, iscritta al registro fmi con foglio rilasciato dallo stesso che ne attesti la storicità ecc, ecc, ecc,www.pedraliscultore.it/lemiemoto
bhè , capisco che non ti crei problemi una targa nuova... ma i problemi sono la re immatricolazione e tutte le trafile burocratiche (nonchè i costi)
deve essere tutta originale, iscritta al registro fmi con foglio rilasciato dallo stesso che ne attesti la storicità ecc, ecc, ecc,
Cita da marcy su 24/10/2012, 21:50BRAVO NICO è QUELLO CHE INTENDEVO!!!!! forse conviene spendere qualche centa in più e prenderla a posto di documenti... cosi parti subito con i lavori!
BRAVO NICO è QUELLO CHE INTENDEVO!!!!! forse conviene spendere qualche centa in più e prenderla a posto di documenti... cosi parti subito con i lavori!