Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

ciao

ciao sono max, appena iscritto a questo forum, sto cafferizzando il mio laverda ghost 650 e spero di riuscire presto a postare le foto visto che ci capisco poco...un saluto a tutti!

Ciao Max, ci mancava un Laverdista!
Fantastica naked la Ghost!!
Nella sezione "Istruzioni per l''uso" troverai descritto un modo semplice semplice per postare le tue foto in tempo zero.

A presto

Leave the races to the Aces.

Benvenuto Max!! Dai, mostraci il Laverda che siamo curiosi!

scusate non ho ancora avuto il tempo di scendere in garage questa settimana,lunedi tempo permettendo faccio un pò di foto al laverda. E'' in fase di lavorazione e accetto consigli. Per esempio, il codino lo faccio in vetroresina con il tappo serbatoio esterno ma sto pensando ancora a come realizzare il raccordo. Dovrò anche fare il supporto per il faro anteriore. bah


provo a mandare questa foto mia nel lontano 1995


scusate sto facendo esperimenti!
con questo suzuki katana ho passato due splendidi anni della mia vita in giro a motoraduni spaccandomi la schiena per l'' europa, pernacchiato dai puristi e harleisti del tempo, ma chi se ne frega

A dir poco originale, ho sempre pensato che con la Katana si potessero realizzare solo special Streetfighter, mai e poi mai Custom!!
Ce l''hai ancora il mezzo??

Leave the races to the Aces.

purtroppo l''ho venduta ad un animale... non credo che sia più circolante da un pezzo. Se tornassi indietro la terrei, anzi le terrei perchè in realtà erano due, questa ed una originale che tenevo per i viaggi veloci, ma con una targa sola, he he he