ciao
Cita da Satoshi su 05/11/2012, 22:10No, non siete gli unici, mi sembra di ricordare che piacesse anche a Harry!! [:D]
Poi vabbè, si possono anche fare modifiche reversibili...
Ovvio che in questo caso il buonsenso vieterebbe di tagliare il telaio e cose simili (ma quello io non lo taglierei in nessun caso...).Diciamo che se penso ad un mezzo che, avendolo incompleto, varrebbe la pena di cercare tutti i pezzi originali, ho in mente una lista in cui la Katana non compare.
Leave the races to the Aces.
No, non siete gli unici, mi sembra di ricordare che piacesse anche a Harry!! [:D]
Poi vabbè, si possono anche fare modifiche reversibili...
Ovvio che in questo caso il buonsenso vieterebbe di tagliare il telaio e cose simili (ma quello io non lo taglierei in nessun caso...).
Diciamo che se penso ad un mezzo che, avendolo incompleto, varrebbe la pena di cercare tutti i pezzi originali, ho in mente una lista in cui la Katana non compare.
Leave the races to the Aces.
Cita da alex1974 su 06/11/2012, 15:41A me è sempre piaciuta, però l''originale ha quel non so che d''incompleto, seondo me con una modifica light verrebbe fuori un bel mostro
A me è sempre piaciuta, però l''originale ha quel non so che d''incompleto, seondo me con una modifica light verrebbe fuori un bel mostro
Cita da bikers72 su 06/11/2012, 19:45bhè sono convinto che sia un bel pezzo di stori, ma ho un credo e cioè se la moto sta bene si procede con il restauro nudo e crudo e si riporta ai vecchi splendori, se la prendi ridotta male (questo è il mio caso) allora spendi e ricostruisci come dici te! oltretutto credo che la mia fosse una versione particolare completamente carenata(ovviamente poi deturpata e resa naked da precedenti proprietari) chiamata Katana Cruciata, potete cercare su google che ne escono molte, che a mio personalissimo parere era veramente brutta!
Ora, la fortuna è che ho un''officina, e posso giocare un pò più facilmente, poi subisco il fascino di andare in giro con una moto unica, la logica è che intervengo seriamente, anche se dalle intenzioni iniziali ho dovuto ridimensionare gli interventi perchè non riesco a trovare un cerchio posteriore che si adatti e mi vada a collimare con il pignone.
Quindi tiro a lucido i cerchi originali che non sono male se non fosse per le "gommette" che monta di serie e vado avanti concentrando tutto sulle sovrestrutture! sono solo all''inizio dell''opera ho già ordinato i ricambi per rifare il motore(guarnizioni, fasce, paraoli e bronzine, poi devo farmi fare un serbatoio su misura e via con il resto! Diciamo che almeno così potrò usarla senza rischiare la galera!
bhè sono convinto che sia un bel pezzo di stori, ma ho un credo e cioè se la moto sta bene si procede con il restauro nudo e crudo e si riporta ai vecchi splendori, se la prendi ridotta male (questo è il mio caso) allora spendi e ricostruisci come dici te! oltretutto credo che la mia fosse una versione particolare completamente carenata(ovviamente poi deturpata e resa naked da precedenti proprietari) chiamata Katana Cruciata, potete cercare su google che ne escono molte, che a mio personalissimo parere era veramente brutta!
Ora, la fortuna è che ho un''officina, e posso giocare un pò più facilmente, poi subisco il fascino di andare in giro con una moto unica, la logica è che intervengo seriamente, anche se dalle intenzioni iniziali ho dovuto ridimensionare gli interventi perchè non riesco a trovare un cerchio posteriore che si adatti e mi vada a collimare con il pignone.
Quindi tiro a lucido i cerchi originali che non sono male se non fosse per le "gommette" che monta di serie e vado avanti concentrando tutto sulle sovrestrutture! sono solo all''inizio dell''opera ho già ordinato i ricambi per rifare il motore(guarnizioni, fasce, paraoli e bronzine, poi devo farmi fare un serbatoio su misura e via con il resto! Diciamo che almeno così potrò usarla senza rischiare la galera!
Cita da bikers72 su 06/11/2012, 19:53OOOPPPPSSSS sbagliato non Cruciata ma Resincorse dove montava carenatura integrale e soprattutto sella e codone completamente diversi .
http://katriders.com/vb/showthread.php?p=1331808
OOOPPPPSSSS sbagliato non Cruciata ma Resincorse dove montava carenatura integrale e soprattutto sella e codone completamente diversi .
Cita da mg74 su 06/11/2012, 20:52al MOMA....si,nel padiglione degli orrori [:D]
scherzo...non fa cagare,ma è strana forte!
carenata come la tua versione però non era niente male.
al MOMA....si,nel padiglione degli orrori [:D]
scherzo...non fa cagare,ma è strana forte!
carenata come la tua versione però non era niente male.
Cita da alex1974 su 07/11/2012, 08:41Invece secondo me carenata risulta molto anonima e priva di personalità..... l''originale è più "coraggiosa"
Invece secondo me carenata risulta molto anonima e priva di personalità..... l''originale è più "coraggiosa"
Cita da marcy su 08/11/2012, 00:19no ragazzi la katana non si tocca! ma non per il fatto che può piacere o meno ma perchè è troppo particolare!!!!
no ragazzi la katana non si tocca! ma non per il fatto che può piacere o meno ma perchè è troppo particolare!!!!
Cita da Nico su 08/11/2012, 08:27Esattamente , è una moto che ha ben evidente un suo carattere.
Non va toccata. Qualsiasi modifica non eguaglierà mai la personalità unica del modello originale .
Ripeto: qualsiasi modifica su questo modello è una bestemmia.www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Esattamente , è una moto che ha ben evidente un suo carattere.
Non va toccata. Qualsiasi modifica non eguaglierà mai la personalità unica del modello originale .
Ripeto: qualsiasi modifica su questo modello è una bestemmia.
Cita da kappazeta su 08/11/2012, 18:10girando tra i vari blog oggi è uscita fuori questa katana
http://garageprojectmotorcycles.tumblr.com/post/35270881108/katanaKz
girando tra i vari blog oggi è uscita fuori questa katana
Kz