Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioniciao
Devi accedere per creare messaggi e topic.

ciao

ciao, sono Sergio vivo in Abruzzo vicino Pescara, la mia passione sono le moto "ante ''90", forse perché all''epoca giravo con il mio ciao smarmittato...fregavo le moto al fratellone che nha avute diverse...forse perché in quegloi anni sono uscite moto che ancora oggi penso siano uniche...FZ 750, GSXR 750 e 1100, RD 500, Gamma 500, Ducati Sport 900, VFR 750, GPZ 900 e 600, DR 600...insomma dai dei miti ed infatti al momento rispetto i miei interessi, ho due moto una Ducati Pantah 500 sl dell''82 ed un VFR 750 RC 24 II del''89, vorrei vendere la Ducati per prendere una Moto Morini 3 e 1/2 Sport magari delle prime serie [:D] per renderla più personale...
il mio sogno sarebbe avere una Ducati MHR 900 ma ci vogliono troppi soldi,

beh, ecco le mie due bimbe...

la veterana che al momento monta un 2 in 1 Conti

[IMG]http://i46.photobucket.com/albums/f103/bond972/pantah025_resize.jpg[/IMG]

e poi la più giovane tutta originale durante un giro in Abruzzo

[IMG]http://i46.photobucket.com/albums/f103/bond972/inverno2008017.jpg[/IMG]

ciao...

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."

Pulp Fiction...simply the Best

Benvenuto a Bordo Bond!!

Leave the races to the Aces.

Benvenuto!!!
Come và la pantah???

quote:


Originally posted by Nick cafè

Benvenuto!!!
Come và la pantah???


ciao e grazie [:D]

il Ducati m''ha fatto tribolare parecchio, però ora va bene, anche se con il 2 in 1 ha cambiato erogazione e per andare bene dovrei fare una carburzione "ad oc", togliere la scatola filtro e metterci un paio di di "corna", poi dato che la reapportatura originela è abbastanza lunga al proxmo cambio corona/pignone/catena vorrei accorciarla, tanto la uso prettamente in montagna quindi il lungo non mi serve.

per il resto va bene, sul misto è uno spettacolo, certo la posizione di guida con manubri/sella sullo stesso piano è un po scomoda, però nel complesso è una moto divertente.

il probloema è che la uso poco dato che tra lavoro e famiglia il tempi che rmane scarseggia, comunque ci ho fatto quasi 5mila km in due anni.

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."

Pulp Fiction...simply the Best

stupenderrime entrambe

da ducatista non posso far altro che dire che il pantah è davvero carino....poi col Conti chissà che sound...il Vufru anche è carino è una di quelle moto che non danno mai problemi anche dopo 50000km...

anche io sto cercando un Morini 3 1/2 Sport 1 serie quello con i cerchi a raggi, entrambi i freni a tamburo e gli strumentini piccoli, mi fa davvero impazzire...

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

quote:


Originally posted by pIsT

stupenderrime entrambe

da ducatista non posso far altro che dire che il pantah è davvero carino....poi col Conti chissà che sound...il Vufru anche è carino è una di quelle moto che non danno mai problemi anche dopo 50000km...

anche io sto cercando un Morini 3 1/2 Sport 1 serie quello con i cerchi a raggi, entrambi i freni a tamburo e gli strumentini piccoli, mi fa davvero impazzire...

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER


a bello, sei de palato fine, vai diretto al modello old che è quello più fascinoso ma anche il più quotato, io se riesco prefersico prendere un k1, comunque primi anni 80 con un freno a disco e cerchi in lega, poi ci schiaffi il faro tondo su, un bel due in uno, un faro post.Lucas, due mezzi manubri gnoranti ed intanto vai, poi col tempo magari ti trovi un paio di cerchi a raggi e ce li piazzi...tutto sempre in economia che i pezzi delle moto d''epoca i Venditori privati e non se li fanno pagare a peso d''oro...

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed....drin...
Questo è Zed."

Pulp Fiction...simply the Best

eee ormai anche trovare un 78-79 è un macello...a meno che non vuoi spendere dai 3500 in su...a sto punto spendo piu o meno uguale ma prendo un 1 tipo

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER