Ciao
Cita da IGKracer2013 su 16/03/2013, 14:24Ciao a tutti
mi sono da poco avvicinato al mondo caffé racer e siccome adoro affrontare le sfide volevo presentarmi a voi con il mio ultimo lavoro .
Ciao a tutti
mi sono da poco avvicinato al mondo caffé racer e siccome adoro affrontare le sfide volevo presentarmi a voi con il mio ultimo lavoro .
Cita da IGKracer2013 su 16/03/2013, 14:50
Cita da IGKracer2013 su 16/03/2013, 14:53
Cita da Satoshi su 16/03/2013, 15:13Ciao e benvenuto!
Una cafè molto muscolosa...
Raccontaci un po'' dei lavori che hai fatto sulla tua "Kappa" per trasformarla così!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao e benvenuto!
Una cafè molto muscolosa...
Raccontaci un po'' dei lavori che hai fatto sulla tua "Kappa" per trasformarla così!
Leave the races to the Aces.
Cita da IGKracer2013 su 16/03/2013, 15:27E'' stato un lavoro lungo è impegnativo,ho impiegato ore di lavoro,creatività e passione per creare qualcosa di unico.
Poi di botto la linea che avevo in mente ha preso forma sempre più e si coniugave sempre meglio con il poderoso propulsore che non ha bisogno di presentazioni(son bastate pochi colpi di chiave per farlo tornare a cantare:)).
poi ci sono un pò di accorgimenti segreti che,come ogni creativo,rimangono tali....
Ma se interessati a realizzare un progetto se ne può parlare 🙂
E'' stato un lavoro lungo è impegnativo,ho impiegato ore di lavoro,creatività e passione per creare qualcosa di unico.
Poi di botto la linea che avevo in mente ha preso forma sempre più e si coniugave sempre meglio con il poderoso propulsore che non ha bisogno di presentazioni(son bastate pochi colpi di chiave per farlo tornare a cantare:)).
poi ci sono un pò di accorgimenti segreti che,come ogni creativo,rimangono tali....
Ma se interessati a realizzare un progetto se ne può parlare 🙂
Cita da Nico su 16/03/2013, 19:59complimenti, bella realizzazione.
l''unico appunto è sui fanalini posteriori e la targa che mi danno l''impressione di qualcosa di posticcio.
conosco bene i lavori lunghi e faticosi , sono quelli che danno più soddisfazioni.
non condivido il tuo punto di vista sugli accorgimenti segreti.
io per quanto riguarda moto e tecnica tutti i segreti e i trucchetti che mi sono inventato li ho sempre condivisi.dimenticavo:
benvenuto!![;)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
complimenti, bella realizzazione.
l''unico appunto è sui fanalini posteriori e la targa che mi danno l''impressione di qualcosa di posticcio.
conosco bene i lavori lunghi e faticosi , sono quelli che danno più soddisfazioni.
non condivido il tuo punto di vista sugli accorgimenti segreti.
io per quanto riguarda moto e tecnica tutti i segreti e i trucchetti che mi sono inventato li ho sempre condivisi.
dimenticavo:
benvenuto!![;)]