Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao

Ciao mi chiamo Matteo, sono un Neo motociclista ancora in cerca del suo stile ma da sempre affascinato dalle cafè racer

Secondo voi è possibile trasformare una street triple o ducati monster, in una cafè???

Ciao e benvenuto.
Tutto è possibile. L''unico limite è che parti già da basi con una forte personalità e a mio avviso ti diverti meno!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ciao Matteo
la penso come Nico
decidi quanto puoi/vuoi spendere e compra un brutto anatroccolo
buon divertimento

Grazie mille dei consigli la mia paura sul brutto anatroccolo è solo quella di rimanere troppo indietro quando gli altri aprono per andare più forte

se la tua paura e quella allora lascia stare i ferri d''epoca...

io ho un monster s4 con cam,centralina DP,termignoni da 50 con conpensatore,cassa filtro kn,e2denti in più sulla corona...
ma guidare una vecchia motorona come la mia four750 mi emoziona il doppio...

a me piace andare in montagna..li prendi la paga anche da uno con la metà dei tuoi cavalli se ha il manico

quote:


Originally posted by MatteoLazza

Grazie mille dei consigli la mia paura sul brutto anatroccolo è solo quella di rimanere troppo indietro quando gli altri aprono per andare più forte


Questo non l''ho mai considerato , anzi io li lascio andare e tiro se voglio non se lo fanno gli altri. Ma la maggior parte delle volte mi godo la strada, la moto e il panorama

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

certo che si può! sia con un monster che con una speed.... ma.....secondo mè il discorso cafè racer perde il sapore dell "old style",
MG74 ha ragione... i ferri vecchi sono tutta un''altra emozione...

marcy: una cafè senza carburatori è come una minestra senza sale [;)]
Nico: sottoscrivo [:)]

quote:


Originally posted by mg74

marcy: una cafè senza carburatori è come una minestra senza sale [;)]
Nico: sottoscrivo [:)]


o come diciamo qui a brescia: "è come uno spiedo bresciano senza uccelli"!