Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao a tutti!
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono Matteo ho 22 anni, sono stato folgorato 2 anni fa mentre giravo in rete, da una honda cb 550 cafè.
Che dire.. ho fatto un anno a sognarmela e documentarmi il più possibile ogni santa sera e stare ore e ore su siti di moto in vendita per trovare una Honda four al prezzo giusto e nelle condizioni giuste,
ora è un anno che ce l''ho in garage (proprio una 550) e i lavori proseguono davvero lentamente ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti fino a questo momento! Le ca..te non sono mancate durante i lavori perchè sto cercando di fare il più possibile da solo, spesso dovute anche alla mancanza dell''attrezzatura adeguata e all''esperienza nel lavorare... fare una cafè senza esperienza è stato mooolto più facile a dirlo/pensarlo che a realizzarlo ma se tornassi indietro lo rifarei certamente altre 1000 volte questo è sicuro!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

ciao Matteuzzo ben venuto.. non preoccuparti, le caz..te le facciamo tutti, l''importante è non ripetere le stesse.. Hai una bella base.. dai sfogo alla tua fantasia e alla tua manualitò. e se alla fine, ad altri non piace,( a volte è solo invidia) non preoccuparti è frutto del tuo volere e del tuo sudore. sarà bella comunque. Non arrendertiiii!!!

Doghi29