Ciao a tutti
Cita da skilift su 27/09/2016, 14:10Ciao a tutti! sono Marco, sono della provincia di Roma e da poco ho conosciuto il mondo cafè racer!
Non ho mai avuto una moto, solo scooter.... ma adesso mi sta salendo la scimmia per una cafè!
Sono incapace sia con i motori che con eventuali restyling... proverò a leggere il più possibile e sottoporvi le mie domande ed indecisioni anche sui modelli che sto puntando...Spero di avere a breve la mia prima moto... una cafè! [8D]
Ciao a tutti! sono Marco, sono della provincia di Roma e da poco ho conosciuto il mondo cafè racer!
Non ho mai avuto una moto, solo scooter.... ma adesso mi sta salendo la scimmia per una cafè!
Sono incapace sia con i motori che con eventuali restyling... proverò a leggere il più possibile e sottoporvi le mie domande ed indecisioni anche sui modelli che sto puntando...
Spero di avere a breve la mia prima moto... una cafè! [8D]
Cita da Satoshi su 28/09/2016, 21:17Ciao Marco, sfoglia un po'' il forum e fatti venire qualche idea.
Buone basi per rookies su cui non lavorare troppo ce ne sono parecchie in giro!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao Marco, sfoglia un po'' il forum e fatti venire qualche idea.
Buone basi per rookies su cui non lavorare troppo ce ne sono parecchie in giro!
Leave the races to the Aces.
Cita da skilift su 30/09/2016, 10:24Grazie!
Mi stavo indirizzando verso una cx 500 c .... ma le mie doti di "meccanico" sono pari a zero ahahahahahah
Grazie!
Mi stavo indirizzando verso una cx 500 c .... ma le mie doti di "meccanico" sono pari a zero ahahahahahah