Ciao a tutti
Cita da delir_ale su 18/04/2011, 20:26Ciao tutti ragazzi, sono nuovo di questo mondo, in realtà sono in via di definizione tutte le cose per la mia prima cafè racer [:D][:D][:D], non vedo l''ora
Ciao tutti ragazzi, sono nuovo di questo mondo, in realtà sono in via di definizione tutte le cose per la mia prima cafè racer [:D][:D][:D], non vedo l''ora
Cita da Satoshi su 18/04/2011, 20:43Ciao, benvenuto!
Qualche dettaglio in più sulla tua prossima creazione?Leave the races to the Aces.
Ciao, benvenuto!
Qualche dettaglio in più sulla tua prossima creazione?
Leave the races to the Aces.
Cita da delir_ale su 19/04/2011, 20:10mi cogli un po in castagna -.-''... idee confuse ho trovato a buon prezzo un kawa z500, funzionante, telaio e sospensioni ok, qualche intervento di carrozzeria,(comunque la rifarei). che ne pensate come base?
mi cogli un po in castagna -.-''... idee confuse ho trovato a buon prezzo un kawa z500, funzionante, telaio e sospensioni ok, qualche intervento di carrozzeria,(comunque la rifarei). che ne pensate come base?
Cita da guidobrasletti su 27/04/2011, 11:30ciao e benvenuto, per la scelta la cosa è troppo personale, direi comunque che è un modello che si presta molto a trasformazioni in stile cafe!
ciao e benvenuto, per la scelta la cosa è troppo personale, direi comunque che è un modello che si presta molto a trasformazioni in stile cafe!
Cita da rocket racer su 27/04/2011, 12:00Ciao benvenuto, sono due ottime basi, direi che se cerchi + potenza e + allungo meglio la 500, mentre se sei un nostalgico dei rockers e delle loro twin british stile vai sulla 400 anche se è sempre giapponese...
La 400 inoltre è + versatile, potrebbe diventare qualsiasi cosa, tracker, bobber... il 500 viaggia bene anche su tangenziali e autostrade... vedi tu.vintage... matter of style
Ciao benvenuto, sono due ottime basi, direi che se cerchi + potenza e + allungo meglio la 500, mentre se sei un nostalgico dei rockers e delle loro twin british stile vai sulla 400 anche se è sempre giapponese...
La 400 inoltre è + versatile, potrebbe diventare qualsiasi cosa, tracker, bobber... il 500 viaggia bene anche su tangenziali e autostrade... vedi tu.
vintage... matter of style
Cita da Satoshi su 27/04/2011, 23:03Concordo con Rocket: un po'' di stile in più sulla 400, un po'' di prestazioni in più sulla 500!!
Leave the races to the Aces.
Concordo con Rocket: un po'' di stile in più sulla 400, un po'' di prestazioni in più sulla 500!!
Leave the races to the Aces.
Cita da delir_ale su 29/04/2011, 13:04Saltata la z400... :/ (odio chi da parola e non la mantiene).. Sono in trattativa per un gs500 adesso vediamo 😀 se avete da consigliarmi comunque modelli io sono ben disponibile ad ascoltare. Avevo anche trovato un moto morini 350, che sound da brivido 😀
Saltata la z400... :/ (odio chi da parola e non la mantiene).. Sono in trattativa per un gs500 adesso vediamo 😀 se avete da consigliarmi comunque modelli io sono ben disponibile ad ascoltare. Avevo anche trovato un moto morini 350, che sound da brivido 😀
Cita da Kape8 su 20/05/2011, 16:35se funziona prima di smontarla falle qualche foto !
anche nei particolari piu inpensabili , saranno utili nella ricostruzione [;)]poi è sempre bello mostrare il prima e il dopo !
falle di profilo perfetto ci sbizzarrisce col fotosiop ,
utile per avere una direzione da seguire e vedere l''anteprima del progetto che si ha in testa [8]ovviamente apri un topic in garage
se funziona prima di smontarla falle qualche foto !
anche nei particolari piu inpensabili , saranno utili nella ricostruzione [;)]
poi è sempre bello mostrare il prima e il dopo !
falle di profilo perfetto ci sbizzarrisce col fotosiop ,
utile per avere una direzione da seguire e vedere l''anteprima del progetto che si ha in testa [8]
ovviamente apri un topic in garage