Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao a tutti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti

12

Ciao tutti ragazzi, sono nuovo di questo mondo, in realtà sono in via di definizione tutte le cose per la mia prima cafè racer [:D][:D][:D], non vedo l''ora

Ciao, benvenuto!
Qualche dettaglio in più sulla tua prossima creazione?

Leave the races to the Aces.

mi cogli un po in castagna -.-''... idee confuse ho trovato a buon prezzo un kawa z500, funzionante, telaio e sospensioni ok, qualche intervento di carrozzeria,(comunque la rifarei). che ne pensate come base?

Trattativa per z400 1980 che ne dite?

ciao e benvenuto, per la scelta la cosa è troppo personale, direi comunque che è un modello che si presta molto a trasformazioni in stile cafe!

Ciao benvenuto, sono due ottime basi, direi che se cerchi + potenza e + allungo meglio la 500, mentre se sei un nostalgico dei rockers e delle loro twin british stile vai sulla 400 anche se è sempre giapponese...
La 400 inoltre è + versatile, potrebbe diventare qualsiasi cosa, tracker, bobber... il 500 viaggia bene anche su tangenziali e autostrade... vedi tu.

vintage... matter of style

Concordo con Rocket: un po'' di stile in più sulla 400, un po'' di prestazioni in più sulla 500!!

Leave the races to the Aces.

Saltata la z400... :/ (odio chi da parola e non la mantiene).. Sono in trattativa per un gs500 adesso vediamo 😀 se avete da consigliarmi comunque modelli io sono ben disponibile ad ascoltare. Avevo anche trovato un moto morini 350, che sound da brivido 😀

Z400 B 1980 MIA... 🙂 🙂 🙂 si comincia

se funziona prima di smontarla falle qualche foto !
anche nei particolari piu inpensabili , saranno utili nella ricostruzione [;)]

poi è sempre bello mostrare il prima e il dopo !
falle di profilo perfetto ci sbizzarrisce col fotosiop ,
utile per avere una direzione da seguire e vedere l''anteprima del progetto che si ha in testa [8]

ovviamente apri un topic in garage

12