Ciao a tutti!
Cita da Thesplinter su 14/05/2019, 14:23Ciao ragazzi il mio nome è Alessandro e vi scrivo dalla Calabria.
Ho 29 anni e da poco guido una cafè racer, questa tipologia di moto mi è sempre piaciuta e finalmente l''ho acquistata.Detto questo vorrei chiedervi qualche sito/negozio dove poter comprare qualche pezzo di ricambio, su tutto mi urge comprare dei pneumatici nuovi. Spero di trovarmi bene qui con voi.
[8D][8D][8D]
Ciao ragazzi il mio nome è Alessandro e vi scrivo dalla Calabria.
Ho 29 anni e da poco guido una cafè racer, questa tipologia di moto mi è sempre piaciuta e finalmente l''ho acquistata.
Detto questo vorrei chiedervi qualche sito/negozio dove poter comprare qualche pezzo di ricambio, su tutto mi urge comprare dei pneumatici nuovi. Spero di trovarmi bene qui con voi.
[8D][8D][8D]
Cita da 583 su 15/05/2019, 13:51Ciao Alessandro
Benvenuto
Per i siti io di solito vado su pneusonline, ma puoi trovarne in quantita'' in rete.
Comunque puoi anche provare a chiedere ad un gommista locale.Tanto per fare nomi le Avon road rider sono un ottimo compromesso tra costo e qualita''.
Anche se non so che moto hai.
Ciao
Filippi583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao Alessandro
Benvenuto
Per i siti io di solito vado su pneusonline, ma puoi trovarne in quantita'' in rete.
Comunque puoi anche provare a chiedere ad un gommista locale.
Tanto per fare nomi le Avon road rider sono un ottimo compromesso tra costo e qualita''.
Anche se non so che moto hai.
Ciao
Filippi
583