ciao a tutti
Cita da Ale su 19/06/2014, 16:45Alessandro da vicenza. ho una CBF del 2006 che soddisfa le mie tranquille esigenze ciclistiche ma non troppo quelle estetiche... mi piacerebbe farle un bel restyling e ho bisogno di consigli....
Alessandro da vicenza. ho una CBF del 2006 che soddisfa le mie tranquille esigenze ciclistiche ma non troppo quelle estetiche... mi piacerebbe farle un bel restyling e ho bisogno di consigli....
Cita da Satoshi su 03/07/2014, 00:11Ciao Alessandro.
Io credo che la CBF abbia davvero poche chance di essere rivista in chiave Cafe Racer: ho provato a guardare in giro per internet ma sembra che di lavori ben fatti non ce ne siano proprio!
Nei tuoi panni io penserei ad una colorazione accattivante in stile HRC, e poi lavorerei un po'' sui dettagli....Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao Alessandro.
Io credo che la CBF abbia davvero poche chance di essere rivista in chiave Cafe Racer: ho provato a guardare in giro per internet ma sembra che di lavori ben fatti non ce ne siano proprio!
Nei tuoi panni io penserei ad una colorazione accattivante in stile HRC, e poi lavorerei un po'' sui dettagli....
Leave the races to the Aces.
Cita da william bonney su 07/07/2014, 23:48benvenuto, ho provato a cercare anche io ma in effetti non si trova molto, ottima l''idea del restyling in colorazione hrc
benvenuto, ho provato a cercare anche io ma in effetti non si trova molto, ottima l''idea del restyling in colorazione hrc
Cita da Ale su 15/07/2014, 14:36avevo guardato anch''io in rete con scarsi successi..
a me principalmente sarebbe piaciuto sostituire il serbatoio con uno più snello e più proporzionato al motore, togliere il doppio sellino e sostituirlo con uno biposto stile caferacer, togliere tutte le plastiche, cambiare manubrio con uno più basso e magari la strumentazione. a parte la mancanza di modelli quale potrebbero essere gli ostacoli?
avevo guardato anch''io in rete con scarsi successi..
a me principalmente sarebbe piaciuto sostituire il serbatoio con uno più snello e più proporzionato al motore, togliere il doppio sellino e sostituirlo con uno biposto stile caferacer, togliere tutte le plastiche, cambiare manubrio con uno più basso e magari la strumentazione. a parte la mancanza di modelli quale potrebbero essere gli ostacoli?
Cita da Ale400 su 15/07/2014, 21:51Quando fantasia, ingegno e manualità si fondono tutto é possibile!
Posta le foto e via con i lavori!!
Quando fantasia, ingegno e manualità si fondono tutto é possibile!
Posta le foto e via con i lavori!!
Cita da pucma su 16/07/2014, 10:47ciao Ale, benvenuto, io credo che la tua moto abbia molte parti in comune con la hornet, dando in rete uno sguardo al telaio delle due moto sembra simile se non uguale, in tal caso potresti utilizzare il serbatoio e altre cose della hornet, dipende quanto sei disposto a lavorare,guarda questo esempio:
http://racingcafe.blogspot.it/2013/12/honda-hornet-600-v10-by-alexandre.html
ciao Ale, benvenuto, io credo che la tua moto abbia molte parti in comune con la hornet, dando in rete uno sguardo al telaio delle due moto sembra simile se non uguale, in tal caso potresti utilizzare il serbatoio e altre cose della hornet, dipende quanto sei disposto a lavorare,guarda questo esempio:
http://racingcafe.blogspot.it/2013/12/honda-hornet-600-v10-by-alexandre.html
Cita da pucma su 16/07/2014, 11:06anche un po'' più classica se preferisci
http://pistonbrew.blogspot.it/2013/03/hornet-60-racer.html
anche un po'' più classica se preferisci
http://pistonbrew.blogspot.it/2013/03/hornet-60-racer.html
Cita da Satoshi su 21/07/2014, 22:55La seconda, con serbatoio Four non è male!
Credo che ci sia un bel po'' di lavoro però...Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
La seconda, con serbatoio Four non è male!
Credo che ci sia un bel po'' di lavoro però...
Leave the races to the Aces.