Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioniciao a tutti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

ciao a tutti

ciao ragazzi mi chiamo marcello abito in provincia di brescia, sono diversi mesi che vi seguo...in pratica da quando mi è venuta la fissa per le moto old style, ma solo oggi mi sono deciso a scrivere[:D][:D]. ho acquistato qualche mese fà una suzuki gs550 che ho gia sventrato,la mia idea di partenza era di farne una caferacer nuda e cruda, ma per far questo dovevo sacrificare il passeggero(morosa)[}:)] allora cercando una soluzione mi sono imbattuto nel sito della wrenchmonkees... dal quale sto prendendo spunto, spero non mi caccerete!!!! [;)][;)]

ciao Marcello!
benvenuto .
pure io sono della provincia di Bs.
son curioso di vedere le tue modifiche.

qui puoi trovare altre info utili sulle suzuki gs:

http://www.mitichegs.it/

ciao
nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

grazie per il benvenuto breciano!per ora non ho molto da far vedere perche ho pezzi sparsi qua e la, cmq descrivo qualche modifica, ho tagliato il telaio al posteriore e saldato un semi arco che segua la linea della base della sella che ho fatto, nella parte centrale del telaio(dove si trova la scatola filtro,la batteria e l impianto elettrico) ho dissaldato tutti i supporti che tengono questi componenti, ho fatto poi una piastra nascosta sotto al serba che sostenga le varie centraline ed impianto elettrico, e un nuovo porta batteria in stile wreenchmonkees(piu o meno)ahah ci provo! in teoria se non ho dimenticato niente sarebbe pronto per verniciare!! intanto ho lucidato un po gli steli della forcella e montato i semimanubri, il cruscotto completo non lo voglio piu montare.... non serve!! penso di montare solo un piccolo conta km, i comandi gli ho eliminati perchè erano molto ossidati, dunque sulla destra ho comprato un comando gas tomaselli,mentre sulla sinistra ho trovato un blocchetto universale per moto che contiene tutti i comandi luci frecce ecc..questi sono solo alcuni dei lavori, cmq quando comincierà a prendere forma vi terrò informati ma sopratutto vi romperò le balle con i consigli!!

Ciao Marcy, benvenuto.

Leave the races to the Aces.