Ciao a tutti
Cita da manga88 su 11/07/2013, 08:12Ciao a tutti,sono andrea e ho 25 anni, e sono capitato in questo forum per caso. un mio amico mi regala una kawasaky dell''84 e ho pensado di cafèttizarla un pò, avevete qualche consiglio da dare? qualche foto da mostrare? grazie a tutti.[:D][:D]
Ciao a tutti,sono andrea e ho 25 anni, e sono capitato in questo forum per caso. un mio amico mi regala una kawasaky dell''84 e ho pensado di cafèttizarla un pò, avevete qualche consiglio da dare? qualche foto da mostrare? grazie a tutti.[:D][:D]
Cita da Satoshi su 11/07/2013, 14:04Ciao, benvenuto.
Dicci esattamente di che Kawa si tratta e magari posta qualche foto di come si presenta ora, poi il materiale sull''argomento te lo troviamo, eccome!!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto.
Dicci esattamente di che Kawa si tratta e magari posta qualche foto di come si presenta ora, poi il materiale sull''argomento te lo troviamo, eccome!!
Leave the races to the Aces.
Cita da manga88 su 11/07/2013, 14:26scusate ho dimenticato di scrivere il modello, GPZ 1100 al momento non ho nessuna foto appena le ho le metto sul forum
scusate ho dimenticato di scrivere il modello, GPZ 1100 al momento non ho nessuna foto appena le ho le metto sul forum
Cita da Nico su 23/07/2013, 16:22Bene e benvenuto!! Poi metti qualche foto!
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bene e benvenuto!! Poi metti qualche foto!
Ciao
Cita da Satoshi su 26/07/2013, 01:21Fammi capire: quella dell''84 era ancora in stile "maxinaked" oppure è già quella con serbatoio e fianchetti raccordati a "S" e carena??
Nel primo caso esalterei appunto lo stile Naked anni 80, possibilmente tutto in VERDONE .
Nel secondo non ho idea!!!
Se posti una foto ti aiuti.... se non sai come postarla cerca i post in cui viene spiegata la procedura oppure mandamela per e-mail a satoshi@caferacerteam.comLeave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Fammi capire: quella dell''84 era ancora in stile "maxinaked" oppure è già quella con serbatoio e fianchetti raccordati a "S" e carena??
Nel primo caso esalterei appunto lo stile Naked anni 80, possibilmente tutto in VERDONE .
Nel secondo non ho idea!!!
Se posti una foto ti aiuti.... se non sai come postarla cerca i post in cui viene spiegata la procedura oppure mandamela per e-mail a satoshi@caferacerteam.com
Cita da manga88 su 29/07/2013, 08:16Ti ho inviato le foto della moto, ancora non è stata accesa, non vedo l''ora di farla sgasare un po, l''ex propretario mi diceva che è un motore preparato per gara, mi ha anche detto che la moto veniva sopranominata fantasma, più avanti magari vi dico perchè...
Ti ho inviato le foto della moto, ancora non è stata accesa, non vedo l''ora di farla sgasare un po, l''ex propretario mi diceva che è un motore preparato per gara, mi ha anche detto che la moto veniva sopranominata fantasma, più avanti magari vi dico perchè...
Cita da Satoshi su 29/07/2013, 13:30
Ecco le foto, come da accordi [:D]!!!
www.satoshi.it
Ecco le foto, come da accordi [:D]!!!