Ciao a tutti
Cita da pandabear su 10/10/2015, 21:40Dopo aver ristrutturato una vespa 150 del 59, ed essermela goduta per un po'', mi piacerebbe passare ad un''altra piccola sfida.. cafe racer!
Presto chiederò consigli a voi più esperti, intanto mi godo le sezioni del forum.
Buona serata a tutti.Panda the Bear
Dopo aver ristrutturato una vespa 150 del 59, ed essermela goduta per un po'', mi piacerebbe passare ad un''altra piccola sfida.. cafe racer!
Presto chiederò consigli a voi più esperti, intanto mi godo le sezioni del forum.
Buona serata a tutti.
Panda the Bear
Cita da pandabear su 10/10/2015, 23:07Grazie!
Per ora niente bike, ma (moglie e figlie permettendo) ho in mente di sfruttare l''inverno per trasformare questa:In qualcosa come questo:
Che ne dite? Ci sarà tanto lavoro di trasformazione da fare? Quale preferite delle due?
Panda the Bear
Grazie!
Per ora niente bike, ma (moglie e figlie permettendo) ho in mente di sfruttare l''inverno per trasformare questa:
In qualcosa come questo:
Che ne dite? Ci sarà tanto lavoro di trasformazione da fare? Quale preferite delle due?
Panda the Bear
Cita da pandabear su 11/10/2015, 13:06Posto quello che dovrebbe essere il risultato finale, con il serbatoio sverniciato con finitura spazzolata tranne che nella parte ginocchia, che dovrebbe avere finitura lucida.
Non toccherei il telaio è monterei solo sella, manubrio e gruppi ottici diversi (normative permettendo!).
Che ne pensate? Pareri?Panda the Bear
Posto quello che dovrebbe essere il risultato finale, con il serbatoio sverniciato con finitura spazzolata tranne che nella parte ginocchia, che dovrebbe avere finitura lucida.
Non toccherei il telaio è monterei solo sella, manubrio e gruppi ottici diversi (normative permettendo!).
Che ne pensate? Pareri?
Panda the Bear
Cita da Nico su 11/10/2015, 13:12Mi sembra una modifica ben fatta, anche se la 400 four é già molto bella e special di suo.
A me piace molto quella con il piccolo codino .www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Mi sembra una modifica ben fatta, anche se la 400 four é già molto bella e special di suo.
A me piace molto quella con il piccolo codino .
Cita da rest su 11/10/2015, 13:20sono d''accordo con nico. se non metti il codino fatti fare la sella a mo di codino.
Comunque manca una linea, il parallelismo deve essere ripettato anche tra faro e telaio, con la linea azzurra.rest
sono d''accordo con nico. se non metti il codino fatti fare la sella a mo di codino.
Comunque manca una linea, il parallelismo deve essere ripettato anche tra faro e telaio, con la linea azzurra.
rest
Cita da matteuzzo92 su 11/10/2015, 18:04ciao! bella la 400 four, le modifiche che hai postato non sembrano complesse, e di facile/veloce realizzazione/installazione a patto che la base di partenza sia buona e marciante!
la moto la hai già?
ciao ciao
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao! bella la 400 four, le modifiche che hai postato non sembrano complesse, e di facile/veloce realizzazione/installazione a patto che la base di partenza sia buona e marciante!
la moto la hai già?
ciao ciao
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da pandabear su 11/10/2015, 18:38Grazie Nico,
ho visto le moto sul tuo sito.. fantastica la gsx 750!Rest, non ho capito: intendi il faro anteriore o posteriore?
Per il codino avete ragione, però mi rimane la sella ad un posto. Ho visto una Guzzi sul canale Racer TV di youtube, che mi sembra abbia la sella biposto ed un codino che si fissa con due viti laterali sopra alla sella (è verde scuro metallizzato con sella in pelle marrone, mmmh che bella!)
No matteuzzo92, niente moto per il momento. Nei miei sogni ci sono sia il CB (400 ma anche 500), sia il Guzzi (da V50 in su, che il V35 mi dicono sia un po'' scarsino), però il guzzone 1°: è 2 cilindri e non 4, 2°: ha i cerchi in lega, che mi piacciono molto meno.
Grazie anche a tePanda the Bear
Grazie Nico,
ho visto le moto sul tuo sito.. fantastica la gsx 750!
Rest, non ho capito: intendi il faro anteriore o posteriore?
Per il codino avete ragione, però mi rimane la sella ad un posto. Ho visto una Guzzi sul canale Racer TV di youtube, che mi sembra abbia la sella biposto ed un codino che si fissa con due viti laterali sopra alla sella (è verde scuro metallizzato con sella in pelle marrone, mmmh che bella!)
No matteuzzo92, niente moto per il momento. Nei miei sogni ci sono sia il CB (400 ma anche 500), sia il Guzzi (da V50 in su, che il V35 mi dicono sia un po'' scarsino), però il guzzone 1°: è 2 cilindri e non 4, 2°: ha i cerchi in lega, che mi piacciono molto meno.
Grazie anche a te
Panda the Bear