Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioniciao a tutti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

ciao a tutti

mi presento,sono demis da trieste e da un pò di tempo mi son appassionato di cafè racer.ho sempre avuto mezzi a due ruote e dato che faccio il meccanico il fatto di modificare a proprio piacimento il proprio mezzo è stata sempre una malattia fin dal primo piaggio bravo avuto in regalo a 13 anni.ora ho cominciato la ricerca del mio prossimo progetto da realizzare in cantina sperando che i consigli di appassionati più esperti riescano mi aiutino a creare qualcosa di unico.la mia base da cui partire ancora non esiste in quanto mi sto guardando un pò in giro,sarei orienteto sulle honda o kawasaki.delle honda mi piacciono molto le cb,e qui avrei già il primo quesito:da quello che ho visto e letto in giro le four nelle varie cilindrate sono più valutate ma a livello estetico secondo me son meglio le bicilindriche,ricordano meglio gli anni 70 sempre secondo il mio modesto punto di vista e probabilmente son anche più economiche da gestire a livello ecoomico per sistemare il motore.delle kawasaki invece conosco poco,aspetto vostri consigli.
essenzialmente il mio dilemma adesso parte dal numero dei cilindri,sicuramente il 4 cilindri ha più prestazioni ma forse il due cilindri ha più carattere?son domande alle quali io posso dare risposte basandomi solamente sui mezzi moderni a iniezione(ho una gsxr600 del 2002 e ho provato varie volte le bicilindriche ducati)ma con i carburatori tutto cambia.ovviamente le prestazioni contano ma secondo me queste moto devono essre più belle da vedere e da giudare,sicuramente non si va a cercare le prestazioni(per quello tengo la gsxr)
vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli.ciao e grazie

Come non si cercano le prestazioni?
Che ci vado a fare,allora, in pista con una moto di trent''anni fa ?
Ciao e benvenuto!
Filippo

583