ciao a tutti
Cita da vigran su 30/03/2012, 15:49Ciao!
mi chiamo Vincenzo e ho barattato la mia transalp 600 del 1988 FMI con
una bellissima Kawasaki z400j del 1983 FMI
questo per via del mio fisico esile e della passione per le cose criminali
ah io sono del 1970 e vivo a Monopoli (BA)emmmh corro a postare una foto ciauuuuuu
Ciao!
mi chiamo Vincenzo e ho barattato la mia transalp 600 del 1988 FMI con
una bellissima Kawasaki z400j del 1983 FMI
questo per via del mio fisico esile e della passione per le cose criminali
ah io sono del 1970 e vivo a Monopoli (BA)
emmmh corro a postare una foto ciauuuuuu
Cita da Nico su 01/04/2012, 08:40Benvenuto,
pure io ho una z400 [:D]quote:
Originally posted by vigran
e della passione per le cose criminali
ah io sono del 1970 e vivo a Monopoli (BA)emmmh corro a postare una foto ciauuuuuu
ma c''è da preoccuparsi??[:0]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto,
pure io ho una z400 [:D]
quote:
e della passione per le cose criminali
ma c''è da preoccuparsi??[:0]
Cita da fabbio1964 su 02/04/2012, 19:57ciao ben venuto,anche io ho una kawa 400,ma 2 tempi
ciao ben venuto,anche io ho una kawa 400,ma 2 tempi
Cita da fabbio1964 su 03/04/2012, 21:21la mia 3 ahahah
la mia 3 ahahah
Cita da Satoshi su 03/04/2012, 22:27quote:
faccio una domanda off topic ... ma posso postare le foto prese dal mio profilo face book?E'' sufficiente premere il tastino "Insert Image" che trovi nella videata di inserimento nel Forum (sbircia qui: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=537)
e incollare l''URL della singola foto di facebook che puoi ottenere cliccando con il tasto destro sulla foto di facebook (su Chrome trovi "Copia URL Immagine" su Firefox "Copia Indirizzo"...)Leave the races to the Aces.
quote:
faccio una domanda off topic ... ma posso postare le foto prese dal mio profilo face book?
E'' sufficiente premere il tastino "Insert Image" che trovi nella videata di inserimento nel Forum (sbircia qui: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=537)
e incollare l''URL della singola foto di facebook che puoi ottenere cliccando con il tasto destro sulla foto di facebook (su Chrome trovi "Copia URL Immagine" su Firefox "Copia Indirizzo"...)
Leave the races to the Aces.