Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao a tutti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti

Ciao ragazzi, è da un po'' che mi è presa la fissa di costruirmi una bella cafè racer. Ed eccomi qui, la base sarà una guzzi 850 e/o v50 e ho le idee molto chiare su come dovrà diventare 🙂

Spero di trovare utili informazioni e suggerimenti in questo forum, anche perché è da un ora che cerco sul web ma non ho ancora trovato un cupolino come lo voglio io, e cioè come quello della Laverda 750 SFC primo modello.

Avete dei siti di riferimento da segnalare?

Ecco, appena registrato e già a chiedere... hahaha

Un salutone a tutti quanti!
Gianluca

Qualcosa tipo questo:

http://imageshack.us/photo/my-images/535/ritmoserenocom302.jpg/

[:D] Bene arrivato !
ma la moto ce l''hai gia Giangio o è prossima al garage?
per il cupolino intanto un beccatiquesto di benvenuto
http://www.europlastsucci.com/laverdasfc.asp
(il plexiglass è a parte)

comunque alla mostra scambio di imola di settembre l''europlast ha uno spazio enorme vicino la rivazza , se li contatti prima puoi chiedere se il cupolino sfc è adattabibe o va modificato,
quindi ti ci vorrebbe la moto per prendere le misure..

di dove sei ?

Ciao Giangio, ben approdato!

Ottimo il consiglio di Kape8, ho visto che lo stesso cupolino è anche nel catalogo di MotocicliVeloci.

Leave the races to the Aces.

certo Sato , diciamo che presi alla "fonte" si spende qualcosa in meno ,
oltre al fatto di poter richiedere modifiche e pezzi a misura[;)]

se si puo ,comunque , è bene vedere questi prodotti dal vivo e parlare col titolare , alle mostre scambio piu grosse sono sempre presenti.

Eccomi, la moto non è la prima, la prima è una meravigliosa Cagiva Raptor 1000. Grande moto, ma da guidare col birillo duro 😉

Ne volevo una con l''idea di farmela come piace a me e da tenere per le passeggiate.

Vivo a Roma ma sono originario di Venezia.

Il cupolino che hanno montato sulla guzzi violi quei figli di buona donna dei giapponesi di Ritmo Sereno" non è lo stesso che vendono in VRT. In particolare le "alette" che si allungano sotto al serbatoio sono più corte su quello che si trova in giro. Credo che quel modello lo abbiano fatto direttamente i giapponesi. Sarebbe bellissimo trovarlo o riuscire a realizzarlo. Quella viola è esattamente come pensavo di farla (tranne il colore) e il codino che se ci sta bene sarebbe bello che fosse quello della Laverda SFC direttamente.

PS: grazie per l''accoglienza!

X Kape: ignoravo che quelli commercializzati da motocicliveloci provenissero da Euro Plastucci!!

X Giangio: guardando la foto del Guzzi viola (e anch''io non condivido la scelta cromatica!!), direi che sarebbe molto più sensato che le "alette" fossero più corte, ossia che non vadano a coprire gli incavi per le ginocchia del serbatoio.
Mi pare che così oltre a non essere molto bello non sia neanche pratico!
Non so che serbatoio tu abbia intenzione di montare, ma se è simile puoi prendere tranquillamente quello della SF e (attacchi permettendo) tagliare di un po'' le alette.

Leave the races to the Aces.

le alette le puoi segare,altrimenti ce ne sono altri
tipo il v7 endurance
comunque loro sono disponibilissimi, sentili per telefono e fatti spiegare dove devi prendere le misure, ti indirizzeranno sul cupolino adatto alla tua.
che sicuramente è un lavoro che hanno già svolto , quindi..

e poi guarda questa fresca di blog
http://ottonero.blogspot.com/2011/08/duca-cafe.html

il cupolino è quello della foto di prima
comunque se gli spieghi quello che vuoi, gli spedisci la foto della viola e senti cosa ti dicono.
se li trovi a una mostra scambio ancora meglio[;)]