Ciao a tutti
Cita da crisz500 su 03/11/2020, 19:15Mi chiamo cristiano e questo è il mio nuovo giocattolo.accetto volentieri ogni tipo di consiglio
Mi chiamo cristiano e questo è il mio nuovo giocattolo.accetto volentieri ogni tipo di consiglio
File caricati:Cita da Andrea1 su 04/11/2020, 20:14ciao piacere sono un nuovo anche io della chat. sono un appassionato di moto e di caferacer. ti faccio i complimenti per la moto che lavorandoci su con un po di passione e tempo da solo riuscirai a farla diventare uno spettacolo ancora di piu di quello che e ora. vuoi trasformarla?
ciao piacere sono un nuovo anche io della chat. sono un appassionato di moto e di caferacer. ti faccio i complimenti per la moto che lavorandoci su con un po di passione e tempo da solo riuscirai a farla diventare uno spettacolo ancora di piu di quello che e ora. vuoi trasformarla?
Cita da 583 su 07/11/2020, 06:13Buongiorno Crisz500
Benvenuto nel CRT
Bella moto. E gran bella postazione di lavoro, ordinata e luminosa.
Complimenti.
Se vuoi aprin un topic in "miei garage" per aggiornare le modifiche che farai alla moto.
Saluti
Filippo
Buongiorno Crisz500
Benvenuto nel CRT
Bella moto. E gran bella postazione di lavoro, ordinata e luminosa.
Complimenti.
Se vuoi aprin un topic in "miei garage" per aggiornare le modifiche che farai alla moto.
Saluti
Filippo