ciao a tutti!!
Cita da bonzo76 su 29/05/2014, 16:15ciao ragazzi!!!
mi chiamo fabio ma tutti mi chiamano il bonzo, motociclista da sempre, plurifratturato, felice possessore di una Dorsoduro factory, ex meccanico in gioventù.
La passione per la meccanica è rimasta sopita per una quindicina di anni ma alla fine è riemersa e dopo tanto cercare ho trovato la giusta candidata, volevo una guzzi v35 per la semplicità di realizzazione, per la semplicità nel reperire i pezzi e per la passione che ho verso il bicilindrico, ma come sempre capita ho scelto tutto l''opposto.Yamaha XJ900F del 1988....
e quindi inizia l''avventura... ora vado a scrivere nella sezione vostri garage per presentare la moto e chiedervi consigli e spero di riceverne molti!
ciao!!!
ciao ragazzi!!!
mi chiamo fabio ma tutti mi chiamano il bonzo, motociclista da sempre, plurifratturato, felice possessore di una Dorsoduro factory, ex meccanico in gioventù.
La passione per la meccanica è rimasta sopita per una quindicina di anni ma alla fine è riemersa e dopo tanto cercare ho trovato la giusta candidata, volevo una guzzi v35 per la semplicità di realizzazione, per la semplicità nel reperire i pezzi e per la passione che ho verso il bicilindrico, ma come sempre capita ho scelto tutto l''opposto.
Yamaha XJ900F del 1988....
e quindi inizia l''avventura... ora vado a scrivere nella sezione vostri garage per presentare la moto e chiedervi consigli e spero di riceverne molti!
ciao!!!
Cita da Nico su 29/05/2014, 19:28Benvenuto!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto!