Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti!..

..Da uno che è stato letteralmente steso da un colpo di fulmine per una Four...

spero non nel senso del "colpito da un fulmine"!!![:D]
benvenuto, se hai foto posta il tutto!!!

benvenuto fra i caffettari [8] !!

ciao, benvenuto. Appena ti riprenderai prova a mettere qualche foto [;)]

vintage... matter of style

Quando starà nel mio garage posterò di sicuro foto!![:D]

Ps quanto può valere una 350 Four ''non del tutto originale''?
La moto che sto trattando ha manubrio Tommaselli, sella cafè racer, e marmitta 4 in 1. E credo che i pezzi originali non li abbia..

Devo ancora toccarla con mano, ma ad occhio e croce per un buon lavoro ci dovrò spendere un millino tra motore, carburatori, freni e gomme...
Vorrei sistemarla per bene (valvole, catena distribuzione ecc) per poterci fare un 30-40000 km ''tranquillo''...[:o)]

Grazie mille a tutti per i saluti!

oddio non sarà mica uno del sito a venderla!!!saaaatoooooo???!!![:D][:D][:D][:D]

Hahahaha!! [:D]
No, no, io non c''entro!
Tanto più che la mia CBina 350 è un Twin, non Four!
E poi, comunque NON SI TOCCA!

Federico, ti do anch''io il mio benvenuto sul Forum.
Le quotazioni, come avrai visto in giro, vanno dai 1500 ai 5000 euro, in base allo stato di condervazione della moto e a quanto si montano la testa i proprietari! Specialmente parlando di CB (visto il boom di popolarità degli ultimi anni) il valore REALE è difficilissimo da stabilire...
Però se ci dici quanto ti hanno chiesto possiamo dirti se è un prezzo sensato oppure no. Avere qualche fotina poi aiuterebbe molto!

Per quanto riguarda i lavori per renderla più affidabile lascio la parola ai "Fouristi" perchè non ho nessuna esperienza diretta.

Leave the races to the Aces.

Grazie del benvenuto satoshi![:D]

Sabato scatto un paio di foto e le posto, comunque non mi sembra uno che si è montato la testa...[:D]

lui ha detto che vuole sui 2000 e che ''perde benzina da ferma dai carburatori'' (200 euro di carburatori se mi va proprio male male)

Io penso e spero di limare via da quel prezzo almeno un 300 euro...
Poi si sa, io voglio comprare e se lui vuole realmente vendere ci si mette d''accordo.....[:I]

Sciao!!!!

ALtrimenti mi sa che mi orienterò su di un cb 400 N.......

Benvenuto!!!!
Se il 350 è quello che intendo io, quello da Padova, con serbatoio rosso e sella bianca, 2000 euro potrebbero starci...
In ogni caso, al momento della trattativa, chiedi i pezzi originali, e se non li ha, magari qualche centinaio di euro te lo fai togliere, spiegando che tu vuoi rimetterla originale (non è vero, ma venditi cosi), quindi tra sella, parfango, fanale, scarichi, adesivi ecc ecc, ne avrai da spendere...
Bluffa insomma...

Si è lui!!

Infatti la mia intenzione è proprio questa, limare un pò il prezzo, (come tutti saprete è l''obbiettivo principe di chi compra ma non di chi vende) e i pezzi originali mi interessano comunque.. Anche perchè la mia idea per quel CB non è propriamente una cafè racer.
Non FUSTIGATEMI in piazza però vorrei arrivare a una cosa simile a questa da usare prettamente in due per le uscite domenicali per i colli con i miei amici vespisti e per avere un passatempo in garage quest''inverno [:D]

Senza ovviamente toccare gli stupendi cerchi a raggi del Four...
E comunque quando avrò la moto in mano vedrò il da farsi...