Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti..

Ciao e complimenti a tutti quelli che si sono voluti cimentare nell''impresa, non facile, di trasformare, alle volte radicalmente, le sembianze di una moto. Io ho appena cominciato la mia avventura nel garage di casa, senza attrezzatura specifica ma solo un pò di chiavi. La paziente oggetto della trasformazione è una honda cbx 750f, del 1985, con all''attivo 44000 km e, purtroppo, un problema alla catena dell''alternatore, ma di questo parlerò in seguito. A parte questo problema, la moto è stata tenuta bene e non dovrei fare altri interventi costosi. Il progetto è una cafè stradale ma non troppo corsaiola. Imsomma, non da farci 400 km e non sentirli, ma neanche che dopo 50 sono a pezzi... Ho in mente molte idee, anche perchè, con un occhio al budget e l''altra alla creatività, vorrei costruirmi il serbatoio, i fianchetti e la sella in vetroresina. Il fatto è che devo ancora stabilire un piano di lavoro dettagliato e questo mi fa perdere molto tempo.. Adesso provvederò ad inserirmi nel garage per farvi vedere e spiegarvi cosa ho in mente di fare.. Per il momento termino e vi ringrazio.. Buona giornata

Benvenuto.
Farsi la parti da solo è una gran soddisfazione , buon lavoro

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto