Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao a tutti
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti

12

Appena registrato, anche se vi leggo già da un po''.

Sono alla ricerca di una moto da caffettizzare, almeno 600 ed economica... accetto consigli!

Ciao Fred, ben approdato.
Quanti cilindri e di che periodo?
Preferenze di nazione?

Leave the races to the Aces.

Grazie.

Devo dire che non ho grosse preferenze su cilindri/nazione, le moto mi piacciono tutte e quindi...

Girovagando un po'' in rete ho potuto vedere diverse cose intorno ai 1000 euro che potrebbero andar bene, tipo un k75, cbx 750, etc... resta il dubbio che siano un po'' troppo turistiche di nascita e che, di conseguenza, per farle diventare delle cafè il lavoro diventi molto impegnativo.

A me personalmente il K non piace un granché ma ho letto da poco qui sul forum pareri positivi.
Il CBX mi piace di più, se non altro perchè il 4 cilindri è in posizione "normale"!!!
Il problema stilistico maggiore secondo me è il monoammortizzatore.
Cosa ne pensi di una Guzzi Lario?? Se ne trovano di belle a 1000 -1500 e tolte plastiche e serbatoio è tutto "buono".

Leave the races to the Aces.

In effetti non è niente male! Tolti cupolino, fianchetti e puntale... dovrebbe rimanere una bella base. E poi il Guzzi è sempre fascinoso.

quote:


Originally posted by BigFred

In effetti non è niente male! Tolti cupolino, fianchetti e puntale... dovrebbe rimanere una bella base. E poi il Guzzi è sempre fascinoso.


Esatto: ci va solo un po'' di coraggio all''inizio!! E anche il motore non è poi così "dormiente".

Leave the races to the Aces.

perchè non pensi ad una HONDA CX500 ho visto belle trasformazioni in rete

http://www.ugmoto.it

quote:


Originally posted by Giuseppe Uglietti

perchè non pensi ad una HONDA CX500 ho visto belle trasformazioni in rete


Hehe, la JAP AntiGuzzi!!!!
Se usi la funzione Search trovi un po'' di materiale anche qui.

Leave the races to the Aces.

E questa come la vedreste?

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-roma/kawasaki-kz-750-2-1983/13641413

il kz è una buona base , per il prezzo mi sembra buono

12