Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti da CafèRetrò.

Sono Gino da Cittadella prov.di PD. 43 anni sposato 2 figli, un bovaro bernese (cane), un''Harley del 1971 (Electra Glide), lavoro in selleria (art. per equitazione) quindi pelle cuoio sono il mio pane da 29 anni. La moto in sala operatoria è una Honda 400 n del 1982 trovata in un garage assieme a una Honda 250 ma con il motore 4oo e senza documenti. La signora titolare del garage nella primavera 2013 mi disse se mi interessavano bastava il passaggio di proprietà e niente altro perché avendo bisogno di spazio dopo la morte del marito le moto erano in più! Consapevole che il 400n non è il massimo da trasformare (a caval donato....) ho deciso di smontare tutto fino all''ultima vite così da avere un lavoro completo.........è passato un''anno e dopo serate sabati, festività e serate ancora sono ormai alla fine, mi manca di finire la sella e verniciare il motore di nero. Nei prossimi giorni inserisco un bel po'' di foto. Ciao a Presto , scusate se ho scritto troppo[:D]

Benvenuto
Non preoccuparti per il numero delle righe scritte..hai raccontato la storia della tua moto... ora mostraci i lavori fatti..siamo curiosi di vedere la creazione
Buona moto

Doghi29

Ciao! Benvenuto!!

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it