Ciao a tutti mi chiamo Andrea
Cita da andrea Daisu su 23/08/2020, 13:51Ciao ragazzi, vi leggo da tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi perchè sarei interessato all’argomento cafe racer.
Sono un neofita in generale, ho la patente A ma non ho mai avuto una moto, sto valutando delle soluzioni in vendita per poi o modificare interamente o parzialmente (alcuni progetti vengono abbandonati).
Ho grosse lacune a livello normativo, tecnico ed economico, si avete ragione...non so quasi nulla 😕
Se per voi non è un problema vi “sfrutterei” per capirci un po’ di piu.
Piacere mio e grazie in anticipo per la pazienza
Andrea
Ciao ragazzi, vi leggo da tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi perchè sarei interessato all’argomento cafe racer.
Sono un neofita in generale, ho la patente A ma non ho mai avuto una moto, sto valutando delle soluzioni in vendita per poi o modificare interamente o parzialmente (alcuni progetti vengono abbandonati).
Ho grosse lacune a livello normativo, tecnico ed economico, si avete ragione...non so quasi nulla 😕
Se per voi non è un problema vi “sfrutterei” per capirci un po’ di piu.
Piacere mio e grazie in anticipo per la pazienza
Andrea
Cita da 583 su 26/08/2020, 21:12Ciao Andrea e benvenuto
Sfrutta pure tutto quello che vuoi.
Il CRT è qui per questo.
Ciao
Filippo
Ciao Andrea e benvenuto
Sfrutta pure tutto quello che vuoi.
Il CRT è qui per questo.
Ciao
Filippo
Cita da andrea Daisu su 30/08/2020, 10:29Super grazie, sono già sicuro che mi potrete aiutare perchè sono dubbi dati da un livello di ignoranza impressionante ;).
Grazie ancora!
Super grazie, sono già sicuro che mi potrete aiutare perchè sono dubbi dati da un livello di ignoranza impressionante ;).
Grazie ancora!