Ciao a tutti mi presento
Cita da Marcoexpo su 02/01/2017, 16:45Salve ragazzi sono marco da varese complimenti per il forum e i vostri mezzi, sto allestendo la mia prima special come base di partenza una Yamaha xj600s diversion del 1997, ho scelto questa perché mi sembrava semplice da modificare, e visto i soli 500 che lo pagata ho colto l''occasione, attualmente in fase finale mi mancano alcuni dettagli[:D]
Salve ragazzi sono marco da varese complimenti per il forum e i vostri mezzi, sto allestendo la mia prima special come base di partenza una Yamaha xj600s diversion del 1997, ho scelto questa perché mi sembrava semplice da modificare, e visto i soli 500 che lo pagata ho colto l''occasione, attualmente in fase finale mi mancano alcuni dettagli[:D]
Cita da vjkin2 su 03/01/2017, 16:05ciao ben arrivato e buon anno 😀
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
ciao ben arrivato e buon anno 😀
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da matteuzzo92 su 07/01/2017, 13:13ciao e benvenuto! mi piace come base, 4 in linea raffredata ad aria... e mi pare che tu abbia voluto renderla vintage, approfondirei le modifiche può venire fuori davvero qualcosa di interessante [:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao e benvenuto! mi piace come base, 4 in linea raffredata ad aria... e mi pare che tu abbia voluto renderla vintage, approfondirei le modifiche può venire fuori davvero qualcosa di interessante [:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Marcoexpo su 07/01/2017, 17:30Grazie, si volevo riuscire a fare qualcosa di diverso dal solito, il motore è proprio bello da vedere e performante, l''unica cosa che rompe un po'' è la forma del telaio molto particolare
Grazie, si volevo riuscire a fare qualcosa di diverso dal solito, il motore è proprio bello da vedere e performante, l''unica cosa che rompe un po'' è la forma del telaio molto particolare
Cita da ubax su 05/02/2017, 21:55bella, ottimo lavoro, mi piace molto il fanale con le frecce integrate, dove le hai prese? prezzo?
bella, ottimo lavoro, mi piace molto il fanale con le frecce integrate, dove le hai prese? prezzo?