Ciao a tutti, new entry
Cita da Andrew76 su 28/03/2016, 10:17Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, vivo in Sardegna e da qualche giorno sono possessore di una Honda CX 500 dell''80.
Da qui inizia la mia avventura nella trasformazione in cafe, spero di non stressarvi tantissimo con le mie numerosissssssssssime domande [:D]A presto Andrea
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, vivo in Sardegna e da qualche giorno sono possessore di una Honda CX 500 dell''80.
Da qui inizia la mia avventura nella trasformazione in cafe, spero di non stressarvi tantissimo con le mie numerosissssssssssime domande [:D]
A presto Andrea
Cita da 583 su 28/03/2016, 10:48Ciao Andrea e benvenuto
Mi piace la cx 500, molto bello anche lo sfondo.
ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao Andrea e benvenuto
Mi piace la cx 500, molto bello anche lo sfondo.
ciao
Filippo
583
Cita da Nico su 28/03/2016, 11:38Benvenuto! Anche a me piace la cx, e anche a me piace lo sfondo !
A questa estate! [:)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto! Anche a me piace la cx, e anche a me piace lo sfondo !
A questa estate! [:)]
Cita da 583 su 28/03/2016, 18:35In Sardegna per fortuna ci sono venuto spesso sia per lavoro sia per legami familiari. E mi piacerebbe venire un giorno a girare a Mores.
Se ritorno in Sardegna ti faccio un fischio.
Non mi riesce di capire la foto che hai fatto di che parte sia.Azzardo capo Figari ma mi sembra troppo bassa la Punta .
Un Saluto
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
In Sardegna per fortuna ci sono venuto spesso sia per lavoro sia per legami familiari. E mi piacerebbe venire un giorno a girare a Mores.
Se ritorno in Sardegna ti faccio un fischio.
Non mi riesce di capire la foto che hai fatto di che parte sia.
Azzardo capo Figari ma mi sembra troppo bassa la Punta .
Un Saluto
Filippo
583
Cita da Andrew76 su 29/03/2016, 00:34Quando vuoi Filippo, mi farebbe piacere, a Mores son di casa [:D]
Io vivo sud Sardegna, lo sfondo è pan di zucchero, MasuaNico, aspetto anche te[;)]
Quando vuoi Filippo, mi farebbe piacere, a Mores son di casa [:D]
Io vivo sud Sardegna, lo sfondo è pan di zucchero, Masua
Nico, aspetto anche te[;)]