Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao a tutti sono Piero

Ciao a tutti, mi chiamo Piero.
Dopo tanti anni di moto supersportive ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla mia passione per le cafè racer e alla mia anima rocker ma, pur non avendo ancora la moto da trasformare, mi sono comunque iscritto al sito in modo da poter condividere con voi questa passione e chiedervi anche dei buoni consigli.
P.S.
non ho la moto è vero ma a casa ho gelosamente conservata la maglietta dell''Ace cafè di Londra regalatami da un amico, fino ad oggi mai usata, nemmeno per un giretto sul mio amato cb 500 four.
Aspetto il momento e la moto giusta, speriamo al più presto o almeno prima che sulla maglietta esca fuori la muffa!
Ciao

Ciao Nebbia, benvenuto!
Io la maglietta dell''Ace la metto solo per gli appuntamenti mondani e mai per andare in moto!!
Mi pare di capire che in passato avessi una CB 500: l''avrai mica venduta, mannagg.... [:D]

Leave the races to the Aces.

Ciao Satoshi,
il Cb ce l''ho sempre, è del ''74 tutta precisa e originale e non la venderò mai.
Aspetto di indossare la mia maglietta in occasione del mio primo giro sulla mia prima cafe racer[8].

Ciao Nebbia! Mi permetto di darti il benvenuto sebbene anch''io sia un utente iscritto da non molto tempo. Leggo quindi che anche tu hai un cb 500!! Bene Bene; perchè non passi nella sezione "I vostri garage" e dai un''occhio alla mia? Se guardi la foto di com''era appena portata a casa facile anche che ti scappi qualche risata!!
P.s. di dove sei?