CIAO APPASSIONATI!
Cita da devid1985 su 08/04/2015, 09:50Ciao a tutti, mi chiamo Davide e da sempre sono appassionato di moto ed auto, ma solo ora mi sto avvicinando a questo fantastico mondo e spero che con il vostro aiuto e competenza mi possiate consigliare sul mio eventuale (e spero imminente) primo acquisto. grazie!
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e da sempre sono appassionato di moto ed auto, ma solo ora mi sto avvicinando a questo fantastico mondo e spero che con il vostro aiuto e competenza mi possiate consigliare sul mio eventuale (e spero imminente) primo acquisto. grazie!
Cita da matteuzzo92 su 08/04/2015, 10:24benvenuto! cosa hai in mente?[:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
benvenuto! cosa hai in mente?[:)]
Cita da matteuzzo92 su 20/04/2015, 09:17belle moto, beh di 750 non hai problemi a trovarne, ma una virago 920 nel caso?
belle moto, beh di 750 non hai problemi a trovarne, ma una virago 920 nel caso?
Cita da devid1985 su 20/04/2015, 13:24Matteo, il problema è che di virago di 30 anni non ne trovi..! E'' vero di 750 dell'' 80 ce ne sono, ma per i miei gusti è un pò troppo pesante quel motore e poi un 4 cilindri è più complicato da regolare non essendo io un meccanico...
Matteo, il problema è che di virago di 30 anni non ne trovi..! E'' vero di 750 dell'' 80 ce ne sono, ma per i miei gusti è un pò troppo pesante quel motore e poi un 4 cilindri è più complicato da regolare non essendo io un meccanico...
Cita da matteuzzo92 su 21/04/2015, 00:48non so tu dove abiti ma su subito.it ce ne sono di xv750 e di virago 535, ma tu forse cerchi cilindrate maggiori?io regolare il motore lo vedo come l''ultima cosa da fare non so te xD
non so tu dove abiti ma su subito.it ce ne sono di xv750 e di virago 535, ma tu forse cerchi cilindrate maggiori?io regolare il motore lo vedo come l''ultima cosa da fare non so te xD