Ciao cafetteri 🙂
Cita da diabolik su 12/05/2014, 10:41Come spesso esordiscono i politici quando credono di aver fatto qualcosa di buono, "con la mia immensa soddisfazione, vi annuncio che":
sono entrato a far parte del vostro popolo.
La mia è una passione sbocciata all''improvviso e che cresce ogni giorno di più.
Sono qui per condividere con voi la mia passione per il cafe race, condividere esperienze e soprattutto spero di ricevere tanti consigli e magari un giorno di poterli dispensare anche io da esperto.Posseggo una Guzzi V50C del''83 a cui ho già iniziato a cambiare i connotati...
Io credo che in questo mondo non ci sia mai la fine di un progetto bensì che sia sempre un work in progress volto a migliorare e refinire sempre di più la propria moto.
Un sacerdote per diventare tale ha avuto la vocazione anche io all''improvviso ho avuto la vocazione, si ma per il cafe...
Come spesso esordiscono i politici quando credono di aver fatto qualcosa di buono, "con la mia immensa soddisfazione, vi annuncio che":
sono entrato a far parte del vostro popolo.
La mia è una passione sbocciata all''improvviso e che cresce ogni giorno di più.
Sono qui per condividere con voi la mia passione per il cafe race, condividere esperienze e soprattutto spero di ricevere tanti consigli e magari un giorno di poterli dispensare anche io da esperto.
Posseggo una Guzzi V50C del''83 a cui ho già iniziato a cambiare i connotati...
Io credo che in questo mondo non ci sia mai la fine di un progetto bensì che sia sempre un work in progress volto a migliorare e refinire sempre di più la propria moto.
Un sacerdote per diventare tale ha avuto la vocazione anche io all''improvviso ho avuto la vocazione, si ma per il cafe...