Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

ciao da catania

Bhe come è giusto che sia una piccola presentazione ci vuole
Come motociclista mi ritengo un po tardivo e ancora "nuvidduni" infatti ho guidato la mia prima moto a 28 anni oggi ne ho 36 ma non ci sono più sceso !!!Addirittura Oggi mi diletto nella pratica dell''enduro ma le moto cafè racer o street fither le ho avuto sempre nel sangue , infatti la prima moto fu un honda 350four con marmitte Busso bella , un sound favoloso ma non camminava troppi kili x pochi cavalli...poi seguirono XR600,Tm300 2 tempi,Tm250 2 tempi, Una Splendida Laverda Ghost668 bella e impossibile,un Dominator ed ora un xr600 affiancata da un più leggero wr250....ma come ho detto le moto old style mi sono sempre piaciute ed eccomi giunto a voi ...ed il posto dell''xr verrà sostituito da una moto un po "special"

Ciao benvenuto, proprio l''altro giorno mi documentavo sulla ghost668, bella e tecnicamente valida ma poco valorizzata.
Mi dici perchè la definisci "bella e impossibile"

vintage... matter of style

quote:


Originally posted by rocket racer

Ciao benvenuto, proprio l''altro giorno mi documentavo sulla ghost668, bella e tecnicamente valida ma poco valorizzata.
Mi dici perchè la definisci "bella e impossibile"

vintage... matter of style


erogazione sotto i 3000 giri molto poco lineare lo so il bicilindrico ce l''ha x natura ma li in particolar modo...sopra i 4000 giri un motorone accompagnato da una ciclistica spettacolare !!! niente a che vedere con i vari monster
Lato negativo imp elettrico fatto da cani !!!! fusibili non resinati praticamente montava i fusibili che si usano nei cruscotti delle auto ,regolatore di tensione fragile della ducati energia molla ruota libera sotto dimensionata. io fortunatamente di imp eletrici ne capisco qualche cosina e non sono mai restato a piedi anzi ho provveduto a migliorarla , mi ha accompagnato anche in un giro di sicilia e della costiera amalfitana poi l''aumento vertiginoso delle assicurazioni mi ha costretto a darla via ora giro con un xr d''epoca e un wr250 omologato monoposto che paga due lire

Benvenuto William.
Anch''io ero arrivato vicinissimo a portarmi a casa una Ghost, poi all''ultimo ho optato per la SS 600!
Hai già idea di quale sarà la sostituta della XR in garage?

Leave the races to the Aces.

ho delle idee che m frullano in testa...presto saprete sarete sicuramente coinvolti sono alla prima esperieza quindi v stonero'' spesso la testa

benvenuto , l''XR 600 tienila.. grandissima moto!

Ciao e benvenuto sul forum.

Kz

quote:


Originally posted by harry potter

benvenuto , l''XR 600 tienila.. grandissima moto!


non è detto che non possa diventare lei una cafe racer...

Ciao Wallace ...anche io sono di Catania , per caso ci conosciamo ? ahahahahahahaha

Andrea continua a uscire in fuoristrada che è meglio ....ci si diverte di più ( prima o poi torno ! )

http://www.Rocket-Garage.blogspot.com

ciao benvenuto